Grande Fratello, Mirko e Perla: nuovo confronto sulla fine della loro storia

Al Grande Fratello confronto notturno tra Mirko e Perla che hanno affrontato di nuovo l’argomento della fine della loro relazione

Mirko e Perla si sono lasciati in modo brusco, dopo aver condiviso un amore durato cinque anni, nel corso di Temptation Island, dove Mirko ha conosciuto Greta. Adesso che entrambi si trovano nella casa del Grande Fratello stanno ripercorrendo le tappe della loro storia ormai terminata o forse no tra incomprensioni e tentativi di chiarimento. Così questa notte i due gieffini Perla e Mirko hanno avuto modo di parlarne.

Mirko ha tentato di portare avanti le sue ragioni, mentre Perla è convinta delle sue. Hanno affrontato anche un discorso su Greta, fidanzata di Mirko, del tatuaggio fatto insieme e dell’immaturità che ha riscontrato il gieffino nella sua fidanzata che, a suo dire, si sarebbe lasciata influenzare dai social.

Leggi anche–> Sanremo 2024, tutte le novità sulla kermesse svelate da Amadeus (Video)

La cosa che mi è piaciuta di meno è che si sia fatta condizionare dalla gente sui social” ha detto amareggiato. Mentre lui ha detto di averla sempre difesa da tutto e da tutti. Il dialogo si è spostato poi sulla fine della relazione tra lui e Perla. E i due si sono accusati vicendevolmente dei commenti fatti sui social che hanno contribuito inevitabilmente a screditare il loro amore.

Tra i due c’è ancora tanta amarezza e rabbia ma anche un sentimento vero e sincero a legarli. Riusciranno a mettere da parte il rancore e a guardare avanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi