Grande Fratello, Vittorio e Letizia si scambiano delle confidenze: il confronto in giardino

Grande Fratello, Vittorio conforta l’amica Letizia che teme di non essere abbastanza forte per affrontare questo percorso 

Letizia sta cercando di ritagliarsi uno spazio tutto suo dopo il primo bacio con Paolo e con la voce strozzata si confida con Vittorio in giardino nella casa di Cinecittà. I due nella casa hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia che li porta spesso a scambiarsi delle confidenze e dei piccoli sfoghi sulla vita al reality show e fuori dalla casa.

Questo pomeriggio, intorno alle 15, poco prima di pranzare, i due si sono ritrovati insieme in giardino e si sono scambiati delle confidenze.

Il gieffino ha invitato Letizia a sfogarsi, vedendola tesa e nervosa. Lei si è lasciata andare e ha rivelato al compagno d’avventura di aver “paura” per ciò che le sta accadendo. Scoraggiata Letizia ha detto di non sentirsi forte per affrontare questo percorso, confidando all’amico le sue debolezze e le sue paure. “Non sono forte per affrontare questo percorso” ha affermato la gieffina al modello, che ha tentato di confortarla.

leggi anche–> Grande Fratello, Mirko e Angelica in piscina commentano quanto avvenuto con Greta

“Sei una delle ragazze più affascinanti qua dentro, devi imparare ad essere abbastanza forte” le ha risposto Vittorio, incoraggiandola.

I due in perfetta sintonia si sono sfogati dei loro pensieri profondi, che riemergono soprattutto adesso, che si trovano chiusi tra le mura della casa del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *