Grande Fratello, Mirko e Angelica in piscina commentano quanto avvenuto con Greta

Al Grande Fratello è tempo di confidenze e commenti: Mirko e Angelica si confrontano su quanto è avvenuto in puntata con Greta

Angelica e Mirko, nel primo pomeriggio, si sono concessi un bagno in piscina nella casa del Grande Fratello. Ed è stata anche un’occasione per confrontarsi e commentare quanto avvenuto in puntata con Greta.

La gieffina ha rimarcato di non esserci rimasta male del confronto con Greta perché la sorpresa ricevuta dal fidanzato Rick le ha dato lo sprint per affrontare tutto e lasciarsi scivolare addosso le accuse ricevute dalla fidanzata di Mirko.

Lui è pronto a difendere il suo sentimento a tutti i costi, consapevole di aver avuto poco tempo, dopo Temptation, di stare con la sua Greta, ma è sicuro dei suoi sentimenti.

Angelica poi rafforza l’idea di Mirko e afferma che Greta non appena lo ha visto si è praticamente sciolta: “Quando ti ha visto, quando era davanti a te, si è sciolta” afferma Angelica.

Infatti la scorsa puntata la ragazza di Mirko è andata nella casa del reality show condotto da Alfonso Signorini e ha detto la sua sull’atteggiamento di Angelica nei confronti di Mirko. Atteggiamento che Greta ha definito da “gatta morta”.

Leggi anche–> Grande Fratello, le anticipazioni di giovedì 9 novembre: grandi sorprese per Vittorio e Fiordaliso

Poco prima della trasmissione di Canale 5, dopo aver visto Angelica ballare con il suo Mirko, Greta è andata su tutte le furie e si è sfogata sui social contro la gieffina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *