Grande Fratello Vip, urla fuori dalla casa: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Grande Fratello Vip 6, manca davvero poco alla finale intanto fuori dalla Casa di Cinecittà ci sono nuovi messaggi per i vipponi: ecco cosa è emerso 

Grande Fratello Vip 6, in Casa i coinquilini di questa sesta edizione si stanno preparando per la finalissima che si terrà il 14 marzo. Nell’ultimo appuntamento andato in onda la gieffina Delia Duran è risultata essere la preferita del pubblico ed è ufficialmente la prima finalista di questa nuova edizione. Tra alti e bassi, scontri e chiarimenti i VIP stanno continuando la loro avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Lunedì 14 febbraio andrà in onda la quarantunesima puntata che vedrà un eliminato ufficiale tra Antonio, Gianluca e Kabir. Intanto nelle prossime settimane tornerà in Casa anche l’attore Alex Belli, che in questa sesta edizione del GFVip è stato al centro di numerosi scontri e dibattiti dentro e fuori al reality show di Canale 5.

Nelle ultime ore fuori dalla Casa di Cinecittà alcuni fan di Sophie Codegoni hanno scelto di urlare un messaggio forte e chiaro da far recepire alla giovane gieffina.

Leggi anche –> domenica in anticipazioni domenica 13 febbraio

Il messaggio per Sophie…

Fuori dalla Casa di Cinecittà nelle ultime ore è stato urlato un nuovo messaggio indirizzato per la giovane modella Sophie Codegoni. Mentre Alessandro Basciano e Soleil Sorge erano in giardino sono riusciti a comprendere il messaggio destinato alla Codegoni,

“Dì a Sophie che le principesse sono false!” ha esordito Soleil Sorge riportando ad Alessandro Basciano la frase che è stata urlata fuori dalla Casa da alcuni sostenitori della giovane. Soleil confrontandosi con Alessandro aggiunge: “La parte mia non l’ho beccata almeno oggi abbiamo beccato Sophie. Ha detto Sole o Ale, forse era un Ale dopo: “Ale digli a Sophie…”. 

Soleil è rientrata in Casa per comunicarlo a Sophie, nel frattempo la regia del GF ha inserito la musica ad alto volume. Cosa accadrà in Casa dopo questa frase riportata da qualche sostenitore della Codegoni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *