Grande Fratello Vip, Sara Manfuso spiazza tutti in diretta: la reazione di Alfonso Signorini (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso ha abbandonato la Casa: in diretta rivela il motivo spiazzando tutti: la reazione di Alfonso Signorini 

Grande Fratello Vip, la nuova edizione è iniziata lunedì 19 settembre. Ieri pomeriggio la concorrente Sara Manfuso ha deciso di abbandonare inaspettatamente la Casa del reality show. La concorrente dopo aver abbandonato il reality questa sera è arrivata in studio da Alfonso Signorini rivelando il motivo della sua uscita.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di giovedi 6 ottobre

L’ex gieffina Sara Manfuso in studio ha raccontato un episodio accaduto nella Casa con Giovanni Ciacci. La Manfuso ha dichiarato: “Non mi sono sentita tutelata dalla situazione, ti dico cosa intendo. Ti ricordo anche la mia storia, sono entrata al GF Vip per raccontarla. Tu sai che io sono stata vittima di violenza sessuale […] C’è stato un episodio, uno importante in cucina con l’uomo che mi siede accanto, che mi ha toccato il cu** e mi ha detto: “Simuliamo una violenza sessuale”, io ho riso, e ho riso per l’imbarazzo e provavo vergogna. Non se ne è accorto nessuno. Nessuno mi ha chiamato in confessionale. Nessuno mi ha detto “Sara come stai?” e nessuno ha capito che dietro quella risata c’era il dolore, la vergogna e l’umiliazione”.  

Giovanni Ciacci al suo fianco ha replicato: “Sara mi dispiace un linciaggio sì, due no. Mi ricordo perfettamente eravamo in cucina per sbaglio passando ti ho toccato il sedere: “Scusami ti ho toccato il sedere, non vorrei che fosse frainteso come una violenza sessuale”. E poi ti ho detto “Dovremmo parlare proprio di questo”. Questo me lo ricordo perfettamente”.

Il conduttore Alfonso Signorini dopo le parole dell’ex gieffina è intervenuto dichiarando: “Avresti potuto trovare una ragione più plausibile per uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip”, infine ha aggiunto: “Vai pure fuori dalla Casa e da questo studio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *