Grande Fratello Vip, la forza ed il coraggio di Carolina: l’emozionante sorpresa (VIDEO)
Grande Fratello Vip, Carolina Marconi racconta la sua storia e la battaglia contro il cancro: la gieffina riceve una sorpresa speciale dal suo Alessandro
Grande Fratello Vip, nel corso della nuova puntata la gieffina Carolina Marconi ha raccontato la sua storia e la battaglia contro il tumore. La gieffina lo scorso settembre è tornata nella Casa più spiata d’Italia come concorrente dopo aver partecipato ad una delle prime edizione del noto reality di Canale 5. Carolina ripercorrendo alcuni momenti della battaglia affrontata e che tutt’ora sta affrontando afferma: “Quel coraggio lo trovi è una forza che ti viene da solo, nelle situazioni allucinanti la forza la troviamo ognuno di noi. Ho trovato questa forza e ho deciso di affrontarlo con il sorriso”.
Leggi anche –> grande fratello vip pamela prati e il caso caltagirone signorini comunica una svolta importante in diretta video
La sorpresa di Alessandro: la reazione della gieffina…
Alessandro arriva in Casa per sorprendere Carolina. La gieffina rivede dopo tre settimane il suo fidanzato. Alessandro dichiara: “Sono qui per dirti che non sei sola, il mio cuore è sempre con te lo sai. Questa è un’esperienza molto bella ma anche molto difficile, ricordati un anno e mezzo fa quello che hai passato, quanto hai sofferto. Quello che volevi dimostrare già l’hai fatto, già l’hai dimostrato, le persone che ti vogliono bene sono tante, stai facendo una cura. Cerca di stare calma, non arrabbiarti, metti sempre pace. Goditi questa esperienza come fosse veramente una vacanza, ridi, scherzi, divertiti, fai un pò di ginnastica però non voglio vederti triste. Non permettere a nessuno di levarti il tuo sorriso. Fanno tutti il tifo per te”.
La Marconi emozionata e felice di rivedere il suo fidanzato replica: “Amore a casa tutto bene? Stai bene tu?”. Alessandro afferma: “Si, sei sempre nel mio cuore, fammi vedere la Carolina che conoscono, sei una guerriera”. “Sei la mia vita” afferma Carolina, inoltre conclude: “Grazie Alfonso ne avevo bisogno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.