Grande Fratello Vip, in arrivo tre nuovi vipponi nella Casa? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip 7, sono in arrivo tre nuovi vipponi nella Casa più spiata d’Italia? Ecco cosa è emerso

Grande Fratello Vip, la settima edizione del noto reality show di Canale 5 è iniziata lo scorso 19 settembre ed ha già stupito milioni di telespettatori. Tra scontri, confronti e colpi di scena, questa risulta essere una delle edizioni più movimentate e discusse degli ultimi tempi. Nel frattempo i coinquilini ogni giorno stanno cercando di conoscersi affrontando inediti confronti.

Leggi anche –> marco bellavia rivela un suo progetto futuro aiutera le persone a vivere meglio

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso 

Come riporta Novella2000, stando all’indiscrezione dentro la Casa più spiata d’Italia dovrebbero fare il loro ingresso tre nuovi concorrenti. Tra i rumors viene fuori il nome di Oriana Marzoli e non solo. Nelle ultime ore si sono aggiunti altri due nuovi nomi che potrebbero essere i nuovi vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Nella Casa di Cinecittà potrebbe fare il suo ingresso un volto noto della televisione, Davide Donadei. Davide è uno degli ex tronisti di Uomini e Donne, noto anche per la relazione con Chiara Rabbi, con la quale recentemente ha concluso la storia d’amore. Inoltre potrebbe entrare nella Casa anche l’attrice e showgirl Sarah Altobello, nel corso della sua brillante carriera ha partecipato a numerosi programmi da Doemnica In, a Ciao Darwin passando per Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, infine nel 2019 è approdata a L’Isola dei Famosi come naufraga.

Deianira Marzano invece attraverso le sue stories Instagram nelle ultime ore ha dichiarato: “Altro ingresso prossimo nella Casa più spiata d’Italia Edoardo Tavassi”. Edoardo negli ultimi mesi ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con la sorella Guendalina.

Nella Casa ben presto dunque potrebbero entrare dei nuovi possibili coinquilini, nel frattempo si attendono notizie ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *