Grande Fratello VIP 7: Piersilvio Berlusconi svela la verità circa gli eliminati della scorsa edizione

  1. Ecco di chi è stata la colpa”. Piersilvio Berlusconi svela tutta la verità circa gli eliminati della 7ma edizione del Grande Fratello VIP 

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Piersilvio Berlusconi si lascia andare circa alcuni episodi avvenuti durante la scorsa edizione del GFVip7.

Le sue parole.

“Non ci sono state epurazioni, ma comportamenti che da editori noi non abbiamo considerato corretti. Punto!”, ha svelato Pier Silvio nel corso della conferenza stampa di presentazione. Il cast può essere giusto o sbagliato. Non è colpa di un individuo, di un ragazzo essere in un certo modo e se perde il controllo. La colpa è di chi fa il prodotto, diciamolo chiaro. Colpa nostra, ci siamo un po’ distratti”, continua PSB.

Secondo Berlusconi, quindi, la colpa non sarebbe stata di Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro, Ginevra Lamborghini e Riccardo Fogli (loro i concorrenti squalificati lo scorso anno) ma – a sua detta – di coloro che avrebbero messo in atto una sorta di “distrazione” durante lo svolgimento del loro operato.

Spazio, di seguito, per le modalità con le quali vengono scelti i concorrenti che entrano nella Casa:

Come decidere se una persona entra nel cast? Se ha una storia da raccontare e caratteristiche da portare.

La strada è la solita, scegliere persone che abbiano storie da raccontare e possano creare dinamiche; è un prodotto tv, non stiamo parlando di chissà cosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *