Grande Fratello Vip 6: ecco i primi nomi dei concorrenti del reality

Ecco i nomi (quasi certi) dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 tra conferme e smentite

La macchina del Grande Fratello Vip si è messa in moto già da tempo e ora iniziano a circolare insistenti i nomi dei primi vip che varcheranno la porta rossa per far parte del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

In una diretta Instagram il ben informato Davide Maggio ha fatto i nomi di alcuni dei concorrenti dando conferme e smentite.

«Davide Maggio ha dato per certa la non partecipazione di Pamela Prati, così come quella di Alex Di Giorgio e quella di Maria Monsè. Il giornalista ha poi limato la notizia che voleva “tre sorelle iraniane nel cast”, specificando: “non credo che siano iraniane, ma un fondo di verità c’è”», ha riportato Biccy.it.

Mentre tra i vipponi quasi certi si leggono nomi come: Francesca Cipriani, Giovanni Ciacci, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi e il nuotatore Manuel Bortuzzo. Ecco cosa scrive il sito:

«Sempre durante la stessa diretta Instagram ha confermato la presenza di Francesca Cipriani, sostenendo che è in “dirittura d’arrivo”, così come Giovanni Ciacci. Anche Giuseppe Candela su Dagospia ha smentito la Prati ed ha confermato tre nomi che già erano trapelati: Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan ed il nuotatore Manuel Bortuzzo».

Un altro nome si è aggiunto a questi ed è quello dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi noto al pubblico per il suo flirt con Belen Rodriguez dopo la separazione della showgirl da Stefano De Martino. Nome fatto da Alberto Dandolo su Oggi.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto