Grande Fratello Vip 6: ecco i primi nomi dei concorrenti del reality

Ecco i nomi (quasi certi) dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 tra conferme e smentite

La macchina del Grande Fratello Vip si è messa in moto già da tempo e ora iniziano a circolare insistenti i nomi dei primi vip che varcheranno la porta rossa per far parte del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

In una diretta Instagram il ben informato Davide Maggio ha fatto i nomi di alcuni dei concorrenti dando conferme e smentite.

«Davide Maggio ha dato per certa la non partecipazione di Pamela Prati, così come quella di Alex Di Giorgio e quella di Maria Monsè. Il giornalista ha poi limato la notizia che voleva “tre sorelle iraniane nel cast”, specificando: “non credo che siano iraniane, ma un fondo di verità c’è”», ha riportato Biccy.it.

Mentre tra i vipponi quasi certi si leggono nomi come: Francesca Cipriani, Giovanni Ciacci, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi e il nuotatore Manuel Bortuzzo. Ecco cosa scrive il sito:

«Sempre durante la stessa diretta Instagram ha confermato la presenza di Francesca Cipriani, sostenendo che è in “dirittura d’arrivo”, così come Giovanni Ciacci. Anche Giuseppe Candela su Dagospia ha smentito la Prati ed ha confermato tre nomi che già erano trapelati: Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan ed il nuotatore Manuel Bortuzzo».

Un altro nome si è aggiunto a questi ed è quello dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi noto al pubblico per il suo flirt con Belen Rodriguez dopo la separazione della showgirl da Stefano De Martino. Nome fatto da Alberto Dandolo su Oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.