Grande Fratello, una sorpresa per Giuseppe: un incontro speciale

Grande Fratello, una sorpresa speciale per Giuseppe Garibaldi. La reazione del concorrente 

Grande Fratello, il giovane concorrente dopo diversi mesi riceve una sorpresa da parte della sua famiglia. Il concorrente riabbraccia suo fratello e le sue nipotine a pochi giorni dalla finale. Lunedì 25 marzo si terrà la finalissima del reality show e intanto Giuseppe riuscirà a conquistare un posto in finale?

LEGGI ANCHE: Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno scelto la location del matrimonio

La reazione del concorrente…

Giuseppe raggiunge la passerella della Casa dove finalmente riabbraccia e rivede pezzi della sua famiglia. Il fratello di Giuseppe fiero del suo percorso affrontato in questi sei mesi dichiara: “Complimenti, hai fatto un bel percorso e siamo orgogliosi di te”.
Oltre al fratello raggiungono la passerella della Casa anche le sue due nipotine insieme alla loro mamma, Elisa e Noemi. “Vi sono mancato” chiede il barman alle sue le due nipotine,“Sì” esclamano entrambe emozionate di rivedere zio Giuseppe. Infine poco prima dei saluti finali, il conduttore Alfonso Signorini invita Beatrice a raggiungere la famiglia di Giuseppe: “Vai dalla tua nuova famiglia”. 

L’intera Calabria intanto attende con ansia l’arrivo del concorrente per festeggiarlo. Dopo questo incontro, Giuseppe sarà ancora più deciso e forte nell’affrontare questi ultimi giorni in Casa. La sua avventura come quella di tanti altri inquilini é iniziata lo scorso 11 settembre, ma la resa dei conti é vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.