Grande Fratello, Signorini legge un comunicato: un avvertimento per Alessio

Grande Fratello, un comunicato ufficiale indirizzato ad Alessio. Il conduttore legge il contenuto. Ecco cosa è emerso in diretta 

Grande Fratello, nel corso della nuova puntata del reality show di Canale 5 arriva un comunicato per Alessio Falsone. Nelle ultime ore in casa il concorrente ha affrontato uno scontro con Federico a causa dello spazzolino elettrico. Tra i due gieffini inaspettatamente sono scoppiate scintille.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno scelto la location del matrimonio 

Ecco cosa è emerso… un avvertimento per il concorrente

Alfonso dichiara: “Hai avuto una reazione eccessivamente aggressiva nei confronti di Federico”. Alessio dopo aver rivisto le immagini commenta: “So di aver sbagliato […] Mi prendo le responsabilità di quello che ho fatto” .

Il conduttore legge in diretta un provvedimento: “Leggo ad Alessio il comunicato del grande fratello. Da quando sei entrato nella casa ti sei sicuramente messo in gioco nel bene nel male i tuoi atteggiamenti però mostrano un lato del tuo carattere troppo irascibile e purtroppo non è la prima volta. Ti invitiamo sempre a confrontarti in modo schietto e diretto ma senza mai superare certi limiti, manca poco alla fine prendi questo come un avvertimento per evitare certi provvedimenti”.

“Mi sembra abbastanza chiaro no è un ultimo avvertimento. Si dimostra di essere vincenti anche senza rispondere alle provocazioni” conclude Alfonso.

riuscirà Alessio a conquistare un posto in finale? La finalissima dell’ottava edizione del reality show di Canale 5 si terrà lunedì 25 marzo in prima serata.questa sera verrà decretato il terzo finalista ed infine ci saranno nuove eliminazioni sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *