Grande Fratello, un messaggio aereo speciale per una gieffina: la reazione

Grande Fratello, la gieffina Letizia Petris riceve un messaggio aereo speciale da parte di sua madre e dai suoi amici. La reazione

Grande Fratello, nella Casa più spiata d’Italia è tempo di nuovi messaggi aerei. I coinquilini sono ormai dentro la Casa più spiata d’Italia da tre mesi ed apprezzano sempre di più le sorprese e i gesti da parte dei familiari.

Leggi anche –>Amici, Matthew e la decisione della Pettinelli: ecco l’accaduto nell’ultimo daytime

La reazione della gieffina…

Sulla Casa più spiata d’Italia nelle ultime ore sono volati diversi messaggi tra cui uno per Letizia. La sua famiglia, sua mamma, i suoi migliori amici e soprattutto i suoi fan hanno pensato di abbracciare la gieffina con un messaggio molto speciale: “LETI ❤️ FIERI DI TE ❤️ MUM & ELIMAT & TT ITALIA”.

“Grazie siete la mia vita. E’ la mia mamma e la Eli, la mia migliore amica. Ne avevo bisogno un sacco”
“State da tanto” replica Sara Ricci. “Goditelo” replica Anita. I gieffini corrono ad abbracciare la fotografa, Letizia aggiunge: “Mi mancate tantissimo, mamma sei… la mia vita. Matti ed Eli siete gli amici migliori della mia vita, lo sapete, non potevo chiedere di più”. Anche Paolo corre ad abbracciare la sua Letizia col quale sta vivendo un periodo speciale nella Casa. Letizia conclude: “Ne avevo bisogno”. “Sono tutti con te. Soprattutto tua mamma c’è” conclude Paolo mentre stringe tra le sue braccia la gieffina. Letizia negli ultimi giorni è stata nuovamente al centro di nuove polemiche dentro e fuori la Casa. La gieffina in diretta nell’ultima puntata ha dovuto affrontare un nuovo confronto con la coinquilina Rosy Chin e nel frattempo la sua ex fidanzata Nicole le ha mandato un videomessaggio. Dopo la puntata Letizia ha affrontato un nuovo momento di sconforto. Lunedì 27 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento su Canale 5 in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi