Amici, Matthew e la decisione della Pettinelli: ecco l’accaduto nell’ultimo daytime

Amici, ecco cosa è emerso dal daytime di mercoledì 22 novembre andato in onda su Canale 5. I dettagli

Amici, questa settimana i nuovi allievi hanno affrontato nuove sfide, nuovi compiti ed hanno anche scelto di compiere importanti decisioni. Mew riceve una busta gialla da sua sorella. La cantante ha ricevuto una lettera dal suo amico a 4 zampe ed alcune foto del suo cucciolo. “Mi manca tantissimo. Grazie di questa cosa sono molto contenta” dichiara Mew.

Leggi anche –> “Un Professore 2”: le anticipazioni della nuova stagione

Ecco cosa è emerso dal daytime…

Rudy Zerbi dopo la riflessioni esposta da Matthew ha deciso di ritirare la sua maglia. Anna Pettinelli convoca l’allievo per un confronto e per prendere una decisione importante. Il giovane cantante resterà nella scuola o andrà via? La Pettinelli chiede: “Perchè non eri convinto di stare nella giusta squadra?”, Matthew dichiara: “Il tempo per scegliere il coach è stato pochissimo. Quel giorno, non ho preso la decisione giusta. Io sono pronto a dare, ma non mi vedo valorizzato. Vedo il tuo rapporto con Holy e gli altri”. La prof. Anna Pettinelli replica: “Io ci tengo tanto. Riprenditi la maglia. Sono sicura che tu non mi deluderai, benvenuto in squadra”. Matthew dunque può riprendere la sua maglia e proseguire il suo percorso nella nuova squadra con la Pettinelli.
Matthew torna in casetta e fa un piccolo scherzo ai colleghi, affermando di tornare a casa. Dopo lo scherzo, il giovane afferma: “Mi sento nuovo”. Simone per la terza settimana ha la maglia sospesa, Emanuel Lo decide di andarlo a trovare in sala durante le prove: “Ce la stai mettendo tutta e io continuo a capire il tuo percorso”. Emanuel Lo dopo aver visionato la coreografia che sta preparando replica: “Devi lavorare ancora Simone” riportandosi la maglia. Domenica 26 andrà in onda su Canale 5 dalle 14:00 un nuovo appuntamento, chi andrà in sfida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi