Grande Fratello, un gruppo musicale verso il reality show? Dall’indiscrezione emerge un retroscena 

Grande Fratello, un gruppo musicale verso il reality show? Dall’indiscrezione emerge un retroscena 

Grande Fratello, per l’ottava edizione c’è ancora aria di novità. Il conduttore Alfonso Signorini sta preparando un’edizione innovativa ma soprattutto del tutto inedita che vedrà la partecipazione di nuovi volti e noti vip. Al suo fianco in studio in ogni puntata avrà accanto due donne, l’unica opinionista sarà la giornalista Cesara Buonamici, e l’inviata social Rebecca Staffelli. Lista dei concorrenti VIP che potrebbero prendere parte alla nuova edizione in partenza dal prossimo 11 settembre si è allungata notevolmente, ma per il momento non ci sono state ancora smentite o conferme. Tutto dunque resta ancora solo rumors.

Leggi anche –> GF Vip 7, cosa fanno gli ex protagonisti dopo il programma?

Nuova indiscrezione su un gruppo musicale: arriva un retroscena

Tra un’indiscrezione e l’altra, poco fa i due esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno lanciato una super indiscrezione riguardo il gruppo musicale “Dik Dik”. La band del 1965 secondo quanto riportano Amedeo e Deianira potrebbero far parte del cast dell’ottava edizione? Venza però ha aggiunto un retroscena. L’esperto di gossip dopo aver lanciato l’indiscrezione ha rivelato: “Indiscrezione…. ma un’altra indiscrezione è che gli hanno annullato il contratto… quindi niente gf”. 

Stando a quanto riporta Amedeo Venza dunque il gruppo musicale “Dik Dik” stava realmente andando verso l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ma qualcosa è totalmente cambiato fino all’annullamento del contratto.

Dal prossimo lunedì 11 settembre, Alfonso Signorini presenterà ufficialmente in prima serata l’ottava edizione. Nel corso delle prime puntate si scopriranno i concorrenti che faranno parte della nuova edizione e dunque chi saranno i VIP e NIP che animeranno la Casa più spiata d’Italia fino alla fine del reality show di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *