Grande Fratello, Shaila riceverà una visita in Casa? Ecco chi potrebbe entrare come concorrente
Grande Fratello, Shaila Gatta presto riceverà sorprese in Casa? Potrebbe entrare in gara un suo ex fidanzato
Grande Fratello, la ballerina Shaila Gatta continua a far discutere dentro e fuori dalla Casa. Una visita in Casa potrebbe stravolgere ogni rapporto tra Shaila-Lorenzo-Javier? La bella e dolce concorrente del reality show, secondo un pettegolezzo potrebbe avere in Casa il suo ex fidanzato in qualità di concorrente. Quale potrebbe essere la reazione di Shaila Gatta all’arrivo del suo ex?
Leggi anche Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina
Ecco cosa è emerso dalla segnalazione
Stando a quanto riporta Novella2000, l’ex gieffino nonchè esperto di gossip Biagio D’Anelli sul suo profilo TikTok ha pubblicato un video dove si espone proprio sull’ex fidanzato della gieffina dichiarando:
“Attenzione! Potrebbe varcare la Porta Rossa, Salvatore Monaco (Sasà). È la persona che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Shaila. Però lei più e più volte ha parlato di quest’uomo come il suo prototipo ideale e ha questa mancanza di tanto in tanto”.
Inoltre l’ex gieffino Biagio D’Anelli continua affermando:
“Voci di corridoio sono arrivate quasi certe che pare ci sia una trattativa per un suo eventuale ingresso. Sempre che si trovi una quadra economica, a sostituire i soldini che prende a Catania. Mi è stato detto. Non mi è sfuggito anche che ci sia o potrebbe esserci un pre accordo tra i due”.
Accadrà davvero o sono solo voci di corridoio? L’ex fidanzato di Shaila potrebbe dunque varcare la porta rossa nelle prossime puntate e diventare ufficialmente un concorrente della nuova edizione? La giovane concorrente questa settimana si trova in Nomination con Amanda, Lorenzo e Yulia. Lunedì 21 ottobre, in prima serata su Canale 5, si scoprirà chi dei quattro concorrenti in Nomination purtroppo dovrà abbandonare definitivamente il reality show di Mediaset. I fan continuano a seguire con affetto e ammirazione la ballerina.