Grande Fratello, Sergio ha una cotta per Greta? La reazione della gieffina 

Grande Fratello, Sergio ha una cotta per Greta? Ecco qual è stata la reazione della gieffina 

Grande Fratello, Greta Rossetti dopo la rottura con Mirko si sta godendo l’esperienza in Casa da single. La giovane gieffina prosegue con successo la sua avventura nel reality show mostrando quotidianamente la sua rivoluzione personale.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, una lunga riflessione social poi spunta una confessione

La reazione della gieffina…

La Fiordaliso nelle ultime ore in Casa, stando a quanto riporta Blogtivvu.com ha esordito: “A Sergio gli piace Greta e secondo me a Greta potrebbe piacere”. La cantante ha proseguito: “Lui è abituato alle donne che gli corrono dietro perché è un bel ragazzo, ci sa fare, è divertente. Qui dentro non ha capito che non c’è questa cosa qua, che non c’ha una donna di qua, una di là, c’ha il locale… Qui siamo noi e qua dentro è tutto azzerato. Tutto quello che tu sei fuori qua dentro è azzerato. Quindi se ti piace una persona ti devi dare da fare. Lui è abituato ad essere corteggiato secondo me. Tu gli piaci ma non sa come fare. E’ stato con una donna più grande per tanto tempo quindi non sa da dove iniziare. Non è abituato, si vede”.

La gieffina Greta però ha rivelato di non essere attratta da Sergio: “Però a me o scatta subito, con il colpo di fulmine, o non mi scatta. Non le sa giocare le sue carte…Ci devi saper fare. Non è che mi fai lo sguardo, mi fai la battutina…Per me se non mi colpisci subito esteticamente, che sei il mio prototipo… Lui è un bellissimo ragazzo ma non è il mio tipo”. La Rossetti ha aggiunto: “A me piace biondo con gli occhi azzurri. Io non sono quella che guarda il bello, mi deve colpire un particolare. […] Con Sergio non è scattata questa cosa quindi il passo successivo sarebbe sapermi prendere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *