Grande Fratello, sabato una VIP varcherà la porta rossa? L’indiscrezione

Grande Fratello, oltre Greta Rossetti varcherà la porta rossa un noto volto: ecco cosa è emerso dall’ultimo indiscrezione

Grande Fratello, dopo l’ingresso di Perla Vatiero, Marco Maddaloni e Sara Ricci, sabato arriverà anche Greta Rossetti. Il cast dell’ottava edizione si sta arricchendo sempre di più con nuovi e noti volti. Sabato 2 dicembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento col reality show. Il conduttore Alfonso Signorini ha proposto a Greta Rossetti di varcare la porta rossa in qualità di concorrente. Greta dunque da domani sarà ufficialmente una nuova concorrente e dovrà affrontare nuovi confronti col suo ormai ex fidanzato Mirko Brunetti. I due fidanzati nell’ultimo appuntamento affrontando un faccia a faccia hanno deciso di prendere le distanze. È davvero finita tra i due?

Leggi anche —> Grande Fratello, Beatrice vive un momento di sconforto. Il motivo

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Stando a quanto riporta Blogtivvu.com nelle ultime ore Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione. Giuseppe Candela sul suo account Twitter ha esordito:

“Candela Flash! E’ una donna, non è una santa ma sarà una concorrente: Rosanna Fratello entrerà sabato sera al ‘Grande Fratello’ (come aveva gia’ anticipato Dandolo lo scorso settembre). per sfidare ‘Ballando con le stelle’, Signorini punterà tutto sul triangolo delle corna by ‘Temptation Island’ Mirko-Perla-Greta”.

L’attrice e cantante Rosanna Fratello, stando alle ultime indiscrezione presto potrebbe varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente. Rosanna non ha ancora nè confermato e neanche smentito la notizia. Rosanna entrerà proprio sabato insieme a Greta? Le sorprese sicuramente non mancheranno nel primo appuntamento del sabato. I coinquilini infatti riceveranno inedite sorprese ed affronteranno nuovi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.