Grande Fratello, retroscena bollente: “Bacio sotto le coperte per Alessio Falsone”

Alessio Falcone

Alessio Falsone, scatta il bacio sotto le coperte al Grande Fratello: cosa è accaduto nel loft di Cinecittà questa notte?

Alessio Falsone sta entrando sempre di più nelle dinamiche al Grande Fratello. Il giovane imprenditore e allenatore nelle scorse ore sarebbe finito al centro di un curioso avvenimento nella casa più spiata d’Italia. A lanciare la curiosa indiscrezione su un presunto bacio andato in scena sotto le coperte è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha aggiornato così sull’accaduto. “Ragazzi quando abbiamo dei gossip siamo i primi a darli per voi e per il piacere di spettegolare”, ha esordito l’esperta di gossip sui social.

Come questo di Alessio, che pare abbia baciato una persona la notte scorsa sotto le coperte, forse non si saprà mai chi è perché non possiamo dire altro ma cercate di capire che noi dobbiamo anche rispettare persone che ci dicono le cose e che hanno un lavoro, altrimenti non ci direbbero nulla quindi accontentatevi di ciò che possiamo dire”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, retroscena sull’intervista a Che tempo che fa da Fabio Fazio

Ad ogni modo, gli indizi e le indiscrezioni a riguardo sono davvero tanti e non c’è nessuna certezza su chi sia la ragazza della casa più spiata d’Italia coinvolta. Si tratterà solo di speculazioni o c’è qualcosa di vero? Ad ogni modo al Grande Fratello ora rischia di scoppiare a bomba. Chi si sarà baciata sotto le coperte con Alessio? In molti ipotizzano che la ragazza possa essere stata Greta Rossetti, altri addirittura sostengono Perla Vatiero, con Mirko che aveva mostrato segnali di gelosia nel rapporto tra la campana e Alessio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *