Grande Fratello, Perla scarica Mirko: “La percentuale di tornare insieme è crollata”

Perla Vatiero allontana Mirko: difficile il ritorno tra i due. Arriva il momento del confronto al Grande Fratello

Alfonso Signorini mette ancora una volta faccia a faccia Perla Vatiero e Mirko Brunetti al Grande Fratello. I due concorrenti ed ex fidanzati sono stati richiamati in Superled, messi davanti ai propri sentimenti. E quanto emerso non farà di certo piacere a tutti coloro che sognano un ritorno di fiamma tra i Perletti. A prendere la parola è stato Mirko, che ha ammesso di incontrare delle difficoltà nel riavvicinarsi a Perla.”Sono scarico nel trovare qualcosa da dare, mi sono spremuto fino all’ultima goccia per Perla. Ci siamo fatti del male ma io ho accettato e scaricato ciò che è accaduto. L’amore ha mille sfumature, non c’è mai il bianco e nero. Ci vogliamo bene, assolutamente”

LEGGI ANCHE: La diretta del Grande Fratello

Prende poi la parola Perla: “E’ una situazione particolare da definire in questo momento, non so in questo momento quello che provo, siamo in una situazione di disagio. E’ giusto che ognuno di noi faccia il proprio percorso e che ci sia anche distacco tra di noi. Se prima c’era quel 10% di possibilità, oggi quella percentuale è scesa tanta, non so se c’è ancora. Mi dissocio da cose che vedo anche abbastanza ridicole. Se Mirko dovesse uscire mi dispiacerebbe perché ha ancora tanto da dare”. Per quanto riguarda un ritorno però le cose sembrano essere molto complicate. E questa potrebbe essere anche l’ultima sera con Perla e Mirko insieme nella Casa, visto che entrambi sono finiti al televoto per l’eliminazione.

Mirko ha poi ammesso: “L’ entrata di Greta mi ha destabilizzato. Non sono così lucido e leggero di affrontare la situazione. Mi ha quasi costretto a fare un passo indietro. Se si sarebbe arrivati a questo punto? Forse sarei stato più leggero e molto più chiara per me, ma anche a parte invertite”. Per Perla invece senza l’arrivo di Greta i due non sarebbero arrivati a questo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *