Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, tensione in studio al Grande Fratello: “Devi cambiare copione”

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese piombano nello studio del Grande Fratello: nuovo confronto nella Casa

Al Grande Fratello arriva il tanto atteso momento del confronto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. I due attori si sono confrontati nello studio di Cinecittà, tornando su una discussione che si è innescata nella Casa dopo aver allestito gli addobbi natalizi: “Io sono profondamente spirituale e tengo molto allo spirito natalizio. Ho partecipato con molta commozione all’albero e ai decori, ma ci hanno chiamato in confessionale dopo una cena a base di pizza e birra. Ero in un mood festaiolo, mi è stato chiesto di commentare l’albero di Natale e l’ho fatto in modo festaiolo”.

La reazione di Varrese: “Cambia ruolo e non recitare un copione, questo non ti viene più bene. Avresti dovuto chiedere scusa a tutti quanti, nella Casa e fuori. Con Beatrice ho fatto finta di provarci per farle ammettere che le piacevo, lo ha ammesso in bagno mentre ci lavavamo i denti”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, la diretta di sabato 9 dicembre

Durante la puntata sono andati in scena momenti di tensione nella casa del Grande Fratello anche tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci:

“Inaridita? Io continuo a dire le cose che sento anche se sono scomode, e lo faccio anche con i familiari, con i miei figli… – le parole di Beatrice in diretta su Canale 5 – Lei ha avuto, e lo ha confermato poi parlando con me, che è stata diciamo un po’ snob nei confronti del gioco.” Sara però nega le accuse: “Io non mi sento affatto inaridita dalla vita, anzi. Io sono evanescente, una persona non pettegola, anzi un’eroina positiva!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *