Grande Fratello, Perla in finale: Giuseppe lascia il reality | L’intervento di Signorini e Buonamici

Grande Fratello, nuovo televoto flash: Perla, Greta e Giuseppe, ecco il quinto finalista e l’eliminato 

Grande Fratello, la semifinale avvenuta giovedì 21 marzo in prima serata su Canale 5 ho visto diverse eliminazioni e l’elezione del quarto e quinto finalista. L’ottava edizione volge ormai il termine dopo quasi bene sei mesi di esperienza. Nel corso della semi finalissima hanno lasciato la casa Alessio e Federico, mentre Simona è riuscito a conquistarsi un posto in finale insieme a Beatrice, Massimiliano e Rosy.

LEGGI ANCHE: Emozioni ad Amici 23 a due giorni dal Serale

Ecco cosa è emerso in diretta

Giuseppe sceglie trascinare Greta al televoto flash insieme a Perla. I tre giovani gieffini spalle al led scoprono il verdetto del televoto. Il primo concorrente salvo e dunque non é né finalista e neanche eliminata é Greta. Giuseppe afferma: “É scontato esco io”, Perla aggiunge: “In questo gioco niente é scontato. Sicuramente ogni tanto ho peccato di immaturità, di qualche atteggiamento. Ho sempre agito col cuore”. Tra Giuseppe e Perla, il quinto finalista é Perla, mentre Giuseppe lascia definitivamente il gioco e la casa dopo ben sei mesi di avventura. Perla emozionata e felice ringrazia il pubblico che la sta supportando da mesi: “Li ringrazio lo faccio sempre per me loro sono tutto, é il motivo per cui sono qui, anzi che sono ancora qui, mi supportano sempre é me l’hanno fatto capire con una frase o un messaggio aereo”.

Mirko dallo studio emozionato commenta: “Se lo merita”. “Tu piangi e io no, io trattengo” conclude Perla.

Alfonso Signorini si rivolge a Giuseppe: “Sei una persona davvero speciale aldilà del televoto di questa sera, alla finale tua ci speravo pure io, senza nulla togliere agli altri finalisti”. “Tu sei l’uomo più buono e generoso della casa” interviene Cesara Buonamici. “Abbiamo già vinto, é una grande vittoria essere arrivato fin qui” commenta Giuseppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *