Grande Fratello, Paolo rivela informazioni: arrivano dritte dal confessionale?

Grande Fratello, arrivano dritte dal confessionale? Paolo Masella informa i suoi coinquilini. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, l’avventura dei gieffini nella Casa più spiata d’Italia prosegue tra alti e bassi, tra inediti confronti e scontri. L’ottava edizione proseguirà anche dopo Natale, ma in merito alla finale non si conosce ancora nessun dettaglio. Nella Casa più spiata d’Italia sono in arrivo nuovi volti, nelle ultime ore sta circolando la notizia dell’ipotetico ingresso di Luca Vetrone, cosa potrebbe accadere nella Casa col suo arrivo?

Leggi anche –> Grande Fratello, lo sconforto di Greta: i preziosi consigli di Rosy

I gieffini hanno ricevuto dritte dal confessionale?

Stando a quanto riporta Novella2000, pare proprio che Paolo Masella chiacchierando con Greta Rossetti, la nuova inquilina ha rivelato: “Ti chiamano in confessionale anche prima della puntata e ti dicono alcune cose, tipo delle dritte. Ti danno delle informazioni e ti aiutano. Tipo di dicono di non chiamare Alfonso ‘Alfo’. […] Poi comunque con il tempo vi abituerete anche a tutte le altre cose della casa e vedrete da soli il resto“. Greta ha ascoltato i consigli rivelati da Paolo ed ha aggiunto: “Forse per una questione di rispetto. Visto che in effetti non è bello chiamarlo così in diretta. Comunque va bene. E poi capisco anche il motivo quindi ci sta tutta“.

Anche Marco Maddaloni, entrato in Casa pochissime settimane fa ascoltando le parole di Paolo ha dichiarato: “Ma sì è giusto ragazzi anche perché lui può dire ‘io mi chiamo Alfonso e vorrei essere chiamato così’. Quindi perché noi dobbiamo chiamarlo Alfo?”.

Lunedì 11 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *