Grande Fratello, Paolo e la dedica a Letizia: “Mi completi”, ma lei si allontana

letizia petris

Paolo Masella non molla Letizia Petris: la gieffina in crisi nella casa dopo la lettera del fidanzato. Il macellaio torna a farsi avanti al Grande Fratello?

Dopo la lettera distaccata ricevuta da Letizia Petris dal fidanzato Paolo Masella torna a farsi avanti. Il giovane macellaio, che ha ammesso nei giorni scorsi di nutrire un importante interesse per la compagna di gioco nella casa del Grande Fratello, sembra aver intravisto un nuovo spiraglio dopo le parole di Andrea Contadini dalla fidanzata:

“Ciao Leti seguo le tue giornate e sono contento di vederti felice, hai trovato un ambiente familiare e amichevole. Sapevamo che questa avventura sarebbe stata un banco di prova per entrambi, devo ancora metabolizzare alcuni tuoi comportamenti. Hai espresso il bisogno di fare chiarezza sui nostri sentimenti, ma ne parleremo guardandoci negli occhi. Ti ho sempre detto di essere felice di questa avventura e spero di vederti in quella casa fino alla fine. Sii sempre te stessa. Un abbraccio e un bacio”.

Parole che hanno scatenato i dubbi di Letizia, che nella notte ha però ricevuto il conforto da parte degli altri gieffini. Paolo ha così provato a riavvicinarsi, ottenendo però un nuovo due di picche dalla fotografa.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, il faccia a faccia tra Beatrice e Massimiliano

Dispiaciuta per la situazione, dopo aver ascoltato il punto di vista del coinquilino, la Petris ha spiegato che preferirebbe mettere un punto alla loro amicizia così da evitare di complicare ulteriormente la faccenda: “Ho bisogno di te della mia vita, mi completi, ma va bene così. Se tu stai bene sono sereno, anche se non stai con me” si è arreso Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi