Grande Fratello NIP, svelate le prime novità. L‘indiscrezione

Grande Fratello, Simona Ventura di appresta a condurre la versione NIP? Ecco cosa emerge dai prossimi dettagli
Grande Fratello, tra novità e cambiamenti, il reality show che tornerà da settembre sul Canale 5 sta iniziando a scaldare i motivi. Il format televisivo più amato e seguito dagli italiani sta per tornare con ben due inedite versioni.
Leggi anche Maiisha e la brand identity, come l’arte può tenere insieme magia e futuro
L’edizione NIP potrebbe essere condotta da Simona Ventura, ma non ci sono ancora conferme e neanche smentite, anzi il reality show sta già cercando nuovi volti da inserire nel cast e che da settembre potrebbero sbarcare nella Casa più spiata d’Italia.
Stando a quanto riporta Biccy,it, Fan Page rivela i primi dettagli della prossima edizione condotta dalla Ventura: “Particolarmente interessante è la suddivisione delle conduzioni prevista da Mediaset: Simona Ventura si occuperebbe della versione Nip del Grande Fratello a partire da ottobre, mentre Alfonso Signorini manterrebbe il controllo della versione Vip dal gennaio successivo. Una scelta che permetterebbe a Mediaset di diversificare l’offerta del reality più longevo della televisione italiana, affidando a due professionisti diversi le due anime del programma. Particolare attenzione per l’edizione “nip”, un’edizione che sarà fatta realmente di sconosciuti (al bando gli influencer e i tiktoker secondo le ultime ricostruzioni), a 25 anni di distanza dal Grande Fratello di Daria Bignardi“.