Grande Fratello, Mirko torna in Casa per incoraggiare Perla: il dolce messaggio

Grande Fratello, Perla Vatiero affronta un faccia a faccia con Mirko Brunetti. Le parole incoraggianti dell’ex gieffino 

Grande Fratello, Perla dopo aver visionato alcune immagini di Mirko ad una festa ha vissuto dei giorni tra dubbi e pensieri. La gieffina in Casa di é confrontata con gli altri inquilini esternando la sua delusione. In vista della finalissima, Mirko é tornato nella Casa per un confronto con la sua fidanzata in attesa di riabbracciarla tra pochi giorni fuori dalla Casa. I due dopo diversi mesi di distacco sono tornati insieme.

LEGGI ANCHE Diretta Grande Fratello, giovedì 21 marzo: la semifinale

Le parole dell’ex gieffino

Mirko in Casa ritrova la sua fidanzata e la incoraggia a proseguire verso la finale. L’ex gieffino dichiara:

”Sto qui perché a parte che avevo voglia di rivederti, l’attesa aumenta il desiderio. Sto qui perché è stato un percorso difficile per te per noi, però manca poco rimani lucida. Stai tranquilla io sto aspettando te, lo sai perché se no non avrei fatto tutto quello che ho fatto poi tutto il resto quello che verrà abbiamo noi le sorti del nostro destino in mano, però mi raccomando rimani lucida stai tranquilla non farti prendere da pensieri inutili, strani, lo so che non è facile. Io sto aspettando te e non so più come fartelo capire, insieme è più facile, manca pochissimo”.

Perla continuerà la sua avventura nella Casa? Lunedì 25 marzo si scoprirà chi sarà il vincitore dell’ottava edizione. Nel corso della nuova puntata verranno decretati i nuovi finalisti e ci saranno anche inedite eliminazioni flash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *