Grande Fratello, Alessio lascia il reality, le prime parole dopo l’eliminazione

Grande Fratello, Alessio lascia la Casa e corre da Anita, le sue prime parole dopo il verdetto del televoto

Grande Fratello, Alessio nel corso della nuova puntata é stato ufficialmente eliminato dal gioco. Il giovane inquilino si trovava al televoto con Simona e Federico, ma é stato battuto. Il concorrente poco prima dell’eliminazione riceve una visita dalla sua fidanzata Anita. I due concorrenti si sono conosciuti durante l’ottava edizione del reality show e solo deciso di iniziare una relazione. Nella scorsa puntata Anita ha dovuto lasciare la casa e finalmente Alessio con l’eliminazione di questa sera potrà finalmente tornare tra le braccia della sua amata.

LEGGI ANCHE Diretta Grande Fratello, giovedì 21 marzo: la semifinale

Le parole del concorrente mentre lascia la casa…

Il conduttore legge il verdetto finale del televoto ed annuncia che Alessio deve lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia ad un passo dal gran finale. Alessio dichiara: “Ii torno a casa felice, sono profondamente grato di aver avuto la fortuna di vivere questa esperienza”.

“Simona non saluti Alessio?” chiede Signorini, “L’ho salutato” esclama l’attrice dopo gli innumerevoli battibecchi, i due concorrente si sono abbracciati e salutati. Alessio conclude con un augurio rivolto ai suoi compagni di avventura: “in bocca al lupo a tutti”. Lunedì 25 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale dove attualmente sono stati eletti i primi tre finalisti che sono Beatrice, Massimiliano e Rosy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *