Diretta Grande Fratello, giovedì 21 marzo: la semifinale

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Questa sera nuovo appuntamento con il reality show di casa Mediaset: la diretta 

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Mirko arriva in casa 
Mirko in Casa ritrova la sua fidanzata e la incoraggia a proseguire verso la finale. L’ex gieffino dichiara:

”Sto qui perché a parte che avevo voglia di rivederti, l’attesa aumenta il desiderio. Sto qui perché è stato un percorso difficile per te per noi, però manca poco rimani lucida. Stai tranquilla io sto aspettando te, lo sai perché se no non avrei fatto tutto quello che ho fatto poi tutto il resto quello che verrà abbiamo noi le sorti del nostro destino in mano, però mi raccomando rimani lucida stai tranquilla non farti prendere da pensieri inutili, strani, lo so che non è facile. Io sto aspettando te e non so più come fartelo capire, insieme è più facile, manca pochissimo”.

LEGGI ANCHE: Emozioni ad Amici 23 a due giorni dal Serale

Anita torna in casa…
Anita riabbraccia Alessio dopo la sua eliminazione avvenuta nella scorsa puntata. “Come avrai capito io e Petunia non vediamo l’ora di provare il tuo divano” esordisce la ragazza.

Il verdetto…
Tra Simona, Federico e Alessio, la gieffina salva é Simona. Tra Alessio e Federico a dover abbandonare la casa é: Alessio.

Televoto flash…
Al televoto flash finiscono Simona e Sergio che preferiscono trascinarsi al televoto anche Federico. Il più votato sarà il quarto finalista, il meno votato sarà l’eliminato.

Secondo televoto flash…
Giuseppe, Greta e Perla si sfidano il televoto flash per eleggere il quinto finalista ed il nuovo eliminato. Greta é salva, Giuseppe lascia la casa, Perla é la quinta finalista.

Ultimo televoto…
Tra Sergio, Greta e Letizia, nella prossima puntata si scoprirà il verdetto del televoto, due concorrenti saranno eliminati, mentre uno solo accederà alla finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.