Grande Fratello, Massimiliano Varrese sgancia la bomba: c’è qualcosa tra Garibaldi e Anita?

Massimiliano Varrese certo che tra Anita e Giuseppe ci sia altro? Come stanno le cose tra i due gieffini secondo l’attore e ballerino

Massimiliano Varrese è certo che il rapporto tra Anita e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello nasconda un sentimento più grande di una semplice amicizia.

Il legame tra Anita e Giuseppe è nato il primo giorno di questa edizione del reality, complici i loro nomi, che ricordano la storia d’amore tra il condottiero Garibaldi e la sua amata Anita, ma complici i loro caratteri, così come la prima settimana in Tugurio che ha contribuito ad avvicinarli. Insomma, tanti elementi hanno portato alla costruzione di uno dei rapporti più solidi e forti di questa edizione.

Negli ultimi giorni però sembra che proprio questo rapporto stia affrontando un momento di crisi, che parrebbe essere iniziato proprio dal gieffino calabrese, ma sta coinvolgendo anche la Olivieri. La gieffina romana, nelle scorse ore, si è espressa con Massimiliano sui rapporti coi Veterani, sul proprio cammino nel reality e in questa analisi è emersa una preoccupazione proprio riguardo a Giuseppe, che sembra distaccato, taciturno e più distante del solito. In sauna, la gieffina si è aperta con l’attore e con l’amica Rosy Chin. Due persone più adulte che hanno forse un punto di vista diverso su un rapporto che Anita ha sempre descritto come un’amicizia fraterna.

Forse Giuseppe non si rende ancora conto dell’entità del sentimento che prova per te, Forse non è una semplice amicizia” ha ammesso un dubbioso Massimiliano riguardo alle ammissioni fatte dallo stesso Giuseppe. E dello stesso avviso è parsa anche Rosy. C’è davvero qualcosa di più per Giuseppe?

LEGGI ANCHE: Amici 23, emozioni nel daytime: commozione per tre allievi

Anita nelle scorse ore si è resa protagonista di uno sfogo nella Casa. “A me fa piacere passare una serata con Sergio e Alessio, io devo stare con chi voglio stare. Lui (Giuseppe), si sente un po’ da solo, è una sua limitazione che si fa da solo. Quando lui va da Greta o Perla e ci dorme insieme, io manco so dove sta, perché non mi interessa, lui sta con gli gli pare. Di me, invece, sa sempre con chi sto. Sono stanca, non sto alle medie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *