Amici 23, emozioni nel daytime: Petit e Lucia commossi. Compito arduo per Sarah

Torna su Canale Cinque il daytime di Amici 23: le emozioni vissute dagli allievi nel programma di Maria De Filippi

Amici 23 torna su Canale Cinque con il primo daytime dopo la puntata andata in onda ieri. Abbiamo visto Lucia, Marisol e Mida approdare al Serale, mentre Malia è stato eliminato a un paso dal programma. Nel corso del daytime odierno abbiamo visto Petit ricevere una chiamata emozionante da parte del padre.

“Mi fai emozionare sempre tanto quando canti. Io sono un uomo che non si è mai emozionato e mi fai emozionare. Non mi è mai successa una cosa del genere. Ho fatto quello che fanno tutti i padri, ho provato ad accompagnarti a realizzare il tuo sogno” ha detto il papà di Petit che ha prontamente risposto: “Sono io che ringrazio te, mi hai aiutato a realizzare un sogno”.

LEGGI ANCHE: Trussardi contro Chiara Ferragni, le sue parole

Lucia ha ringraziato Emanuel Lo, che ha deciso di portarla al Serale. “Non vedo l’ora di fare show, voglio onorare questa maglia. Sono molto felice” ha detto la ballerina che ha raccolto la sfida di Lo. “Mi aspetto grandi cose da te”. Poi anche per Lucia arriva il momento della telefonata dai genitori: “Sii orgogliosa dei traguardi che hai raggiunto”. Nel frattempo in casetta arriva un compito per Sarah da parte di Anna Pettinelli, che viene spronata a mostrare ancora più personalità. E dovrà preparare Let me entertain di Robbie Williams, una missione non certo banale. “Non so come potrò farlo” ha ammesso la ragazza che ha però detto che darà certamente il massimo. La Cuccarini ha però spronato la ragazza: “E’ un compito interessante, la canzone è bella e ti può mettere alla prova, ricordati che tu devi intrattenere il pubblico prima di tutto”. Emozione anche per Mida che ha ricevuto la chiamata della mamma: “Sono molto contenta perché te lo meriti, ti vedo cresciuto ogni giorno di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *