Grande Fratello, Mariavittoria e la differenza di età con Tommy: irrompono le inquiline
Grande Fratello, Mariavittoria riflette sulla differenza di età con Tommaso: irrompono le coinquiline
Grande Fratello, nella Casa più spiata d’Italia arrivano i primi ripensamenti. Mariavittoria dopo essersi avvicinata a Tommaso e dopo essersi allontanata, nelle ultime ore si è confrontata con Le Non è la Rai. La giovane concorrente starebbe pensando ad un possibile riavvicinamento al concorrente ma qualcosa purtroppo ancora la frena. Il motivo sarebbe la differenza d’età? Mariavittoria e Tommaso infatti hanno qualche anno di differenza ma entrambi spesso si cercano e tra loro due in Casa c’è molto feeling. La giovane ha chiesto qualche consiglio ad Eleonore, Pamela e Ilaria che subito le hanno consigliato di lasciarsi andare e di vivere tutto ciò che il rapporto può donarle durante la permanenza in Casa.
Leggi anche–> Grande Fratello, aereo di coppia per Tommaso e Mariavittoria: la reazione del gieffino spiazza
Ecco cosa è emerso, il consiglio de Le Non è la Rai
“Penso all’età, penso alle telecamere” confessa la giovane. “Quanti anni di differenza avete?” chiede Eleonora. “Sei, sei son tanti” dichiara la medica. “Io ne ho 18 con mio marito” replica Eleonora. “Lui con la testa è molto più grande” dice Eleonora. Tommaso infatti appare molto maturo, ma alcune inquiline non sono proprio d’accordo. “Lei trova degli alibi per creare dei muri” dichiara Ilaria. “Quando gli chiedo: “Parliamone” mi risponde: “De che?” confessa Mariavittoria. Pamela replica: “Io lo trovo piccolo ragazze. Lo trovo molto infantile, per me lui è il mio preferito. Lui non ci vede l’amore con Mariavittoria”. “Non è che stai parlando di trent’anni di differenza. Mi sembra un ragazzo posato” continua Pamela.
Amanda prende la parola e rivela: “Lui all’inizio la vedeva in un modo. Poi, nel percorso ha visto il suo caratterino ed ha iniziato ad apprezzarla anche in un altro modo […] Adesso ti dice: “Mi piace molto, anche qualcos’altro non so spiegarti”. Non vuole affrontare questa cosa”. “Un ragazzo di 24 anni si fa avanti, significa che non gli è scattato forte. Si è fatta un’idea diversa ma non c’è sta roba” conclude Pamela.