Grande Fratello, Marco lascia la Casa: il campione olimpico comunica la sua decisione 

Grande Fratello, Marco Maddaloni lascia definitivamente il reality show. Il judoka torna in Casa per comunicare la sua decisione 

Grande Fratello, Marco Maddaloni lascia definitivamente il reality show di Canale 5. Il campione olimpico pochi giorni fa è tornato dalla sua famiglia a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia. Marco nel corso della diretta è tornato a Casa per comunicare personalmente la sua decisione ai suoi compagni di avventura.

Leggi anche –> Grande Fratello, Anita scoppia in lacrime in diretta: “E’ vergognoso”

Le parole del campione olimpico…

Nel giro di pochi giorni Marco ha fatto breccia nel cuore dei tanti giovani gieffini. Il judoka inizia il suo discorso affermando: “Nel dubbio, inizio da qui: dagli scacchi. Quanto mi siete mancati, mi sono mancati i tuoi silenzi e il tuo cous cous […] mi è mancata la mitraglietta di Anita, potrei andare all’infinito, mi siete mancati tutti. Vi chiedo scusa sono andato via in fretta, però mio suocero è venuto a mancare, per me è stato un secondo padre. […] Lui le ultime parole che mi ha detto, perchè sono riuscito a salutarlo sono state: “Che ci fai qui? torna nella Casa” . La mia parte sportiva vorrebbe anche continuare ad accompagnarvi in questo stupendo percorso, però è un momento importante per mia moglie, voglio stare con lei, devo stare con lei. […] Devo andare dalla mia famiglia. Ai senior faccio il mio in bocca al lupo, e ai più giovani va il mio cuore, manca poco, andate fino infondo. La vostra vittoria per molti sta qui dentro, per altri starà fuori” 

I concorrenti corrono ad abbracciare Marco, Perla tra le lacrime non riesce a separarsi dal suo amico, il judoka cerca di tranquillizzare la concorrente dichiarando: “Stai tranquilla. Segui il tuo cuore” mentre lascia la Casa definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *