Grande Fratello, acceso battibecco in Casa. Massimiliano: “Sei tu doppia faccia”

Grande Fratello, Massimiliano vs Letizia: si accende un acceso battibecco. Ecco il motivo e cosa è emerso in diretta

Grande Fratello, Massimiliano e Letizia in diretta si ritrovano ad affrontare un accesso battibecco che coinvolge tutta la Casa. “Un papà ce l’ho, non ho bisogno di Massimiliano da farmi da padre. Massimiliano è stato un punto di riferimento” chiarisce Letizia poi aggiunge: “Io accetto le cose che mi sono state detto, devo crescere tanto, non lo guardo negli occhi per le cose brutte che sono uscite dalla sua bocca. La sua sfuriata è stata provocata da un “cattivo” che poi io ho spiegato. Il rapporto con Massimiliano penso sia rotto”.

Leggi anche –> Grande Fratello, Marco lascia la Casa: il campione olimpico comunica la sua decisione 

Il battibecco in diretta…

Grecia interviene: “Massimiliano perchè hai detto che io sono una persona cattiva?”. L’attore dichiara: “Hai ascoltato male come fai sempre. Sei fuori tema. Io non ho litigato con nessuno”. Federico interviene: “Io penso, che in questa Casa ci siano un sacco di persone permalose, ma se ci ascoltassimo un pochino in più potremmo migliorare tutti quanti. Qui nessuno ha ragione e nessuno ha torto”.

L’attore chiarisce: “Letizia spesso mi ha etichettato come papà, non devo sostituire nessuno […] La falsità esce fuori da loro. Sono stato etichettato come “cattivo” e che mi avresti tolto la parola da qua alla fine del percorso, ti ho cercata più volte per chiarire e chiedere spiegazioni. […] Ho detto “sbagli persona” perchè sono l’unica persona che ti ha voluto bene in tutti i modi […] Io ti ho cercato per due giorni e mezzo. Sei tu doppia faccia, non io”. “Lui fa tutti questi discorsi e poi vuole un chiarimento dopo neanche un’ora, non è giusto” replica e conclude la fotografa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.