Grande Fratello, Marco e le opinioni dei gieffini. Fiordaliso rivela: “Avevamo un accordo”

Grande Fratello, Marco Maddaloni al centro di uno scontro con alcuni inquilini: il parere dei giovani gieffini 

Grande Fratello, Marco Maddaloni si è ritrovato al centro di una nuova polemica durante la diretta. Lo sportivo e campione olimpico dopo aver visionato le clip e le dichiarazioni di alcuni inquilini replica: “Sì, sono un signore e non ho nessun problema. Ho detto che avrei diviso la mia vincita, ma non l’ho mai negato”, poi riguardo all’accasa di “burattinaio” ricevuto ha replicato: “Prima era Giuseppe, ora sono io. Possono dire quello che vogliono di me, ma sono sempre loro a parlare di me. Con gli altri parlo di me, di loro, le cose le dico in faccia”.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello, tra sorprese e scontri: la puntata di mercoledì 21 febbraio

Le dichiarazioni in diretta…

Dopo le parole di Marco, in Casa si scaldano gli animi. Beatrice dichiara: “Sto ancora aspettando delle scuse da Marco, sono stata attaccata ferocemente e non c’è stato nemmeno un vero chiarimento”.

I giovani della Casa tentato di difendere il campione olimpico, Giuseppe dichiara: “Nel mondo ci vorrebbero più persone come lui”, anche Letizia supporta le parole di Giuseppe rivelando: “Marco è un grande signore”.

Dallo studio invece Fiordaliso, che ha lasciato la Casa pochi giorni fa ha rivelato: “Io volevo solo dire una cosa, se io fossi stata ancora in Casa, Marco avrebbe nominato me perchè avevamo un accordo io e lui che i ragazzi non si toccavano. Devo anche dirlo a Marco che chiedesse scusa a Beatrice, questo si. Quello che ho visto da qua, da uomo devi chiedere scusa”. Marco conclude: “Volevo disinnescare, ma con lei è impossibile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *