Diretta Grande Fratello, tra sorprese e scontri: la puntata di mercoledì 21 febbraio

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Questa sera nuovo appuntamento con il reality show di casa Mediaset: la diretta 

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Marco Maddaloni faccia a faccia con la casa…
Marco Maddaloni si è ritrovato al centro di una nuova polemica durante la diretta. Lo sportivo e campione olimpico dopo aver visionato le clip e le dichiarazioni di alcuni inquilini replica: “Sì, sono un signore e non ho nessun problema. Ho detto che avrei diviso la mia vincita, ma non l’ho mai negato”, poi riguardo all’accasa di “burattinaio” ricevuto ha replicato: “Prima era Giuseppe, ora sono io. Possono dire quello che vogliono di me, ma sono sempre loro a parlare di me. Con gli altri parlo di me, di loro, le cose le dico in faccia”. Dopo le parole di Marco, in Casa si scaldano gli animi. Beatrice dichiara: “Sto ancora aspettando delle scuse da Marco, sono stata attaccata ferocemente e non c’è stato nemmeno un vero chiarimento”.

I giovani della Casa tentato di difendere il campione olimpico, Giuseppe dichiara: “Nel mondo ci vorrebbero più persone come lui”, anche Letizia supporta le parole di Giuseppe rivelando: “Marco è un grande signore”.

Dallo studio invece Fiordaliso, che ha lasciato la Casa pochi giorni fa ha rivelato: “Io volevo solo dire una cosa, se io fossi stata ancora in Casa, Marco avrebbe nominato me perchè avevamo un accordo io e lui che i ragazzi non si toccavano. Devo anche dirlo a Marco che chiedesse scusa a Beatrice, questo si. Quello che ho visto da qua, da uomo devi chiedere scusa”. Marco conclude: “Volevo disinnescare, ma con lei è impossibile”.

Federico si racconta…
In molti hanno notato in Federico un atteggiamento superficiale. Il giovane chiamato in confessionale dal conduttore ha finalmente l’occasione di raccontarsi. Federico rivela: “Sono stato un bambino prodigio […] Non voglio essere frainteso per la mia profondità […] Non voglio fare del male a chi mi fa del male”. 

Il verdetto…
Il pubblico ha deciso che tra Federico, Marco, Beatrice, Sergio e Stefano a restare in Casa è: Beatrice e Marco.

Leggi anche –> Signorini e Il Grande Fratello confermati per il 2024-2025 ma si cambia casa

Una sorpresa per Greta…
A sorpresa in Casa per Greta sono arrivati i suoi nonni: Giovanni e Ria. I nonni della gieffina l’hanno incoraggiata a proseguire e le hanno donato tutto l’amore e l’affetto. “In questi giorni parlavo sempre di te” dichiara Greta abbracciando nonno Giovanni.

Simona vs Alessio…
Simona ammette di esserci rimasta male sullo sketch ideato da Rosy: “Questo è stata una cosa fuori tempo e fuori luogo”. Fiordaliso dallo studio interviene rimproverando gli inquilini: “Siete pesanti, ridete un po’”. Simona inoltre rivolgendosi ad Alessio rivela di non aver apprezzato le battutine che il ragazzo ha rivolto verso la figlia: “Questa è stata una cosa di pessimo gusto […] Puoi non avere rispetto di me come donna, come madre no, non te lo permetto”. “Mi dispiace” esclama Alessio e poi commenta: “Non ho stima nei tuoi confronti”.

Stefano riceve una lettera…
Nel corso della diretta il conduttore annuncia di una lettera in arrivo per Stefano. Il fidanzato del concorrente ha scritto una romantica lettera per mostrare tutta la sua vicinanza in questi ultimi mesi di esperienza. Stefano emozionato lo ringrazia e rivela: “Sono sei mesi che conviviamo”.

Il verdetto decisivo…
Tra Federico, Sergio e Stefano, il VIP che lascia la Casa è: Stefano.

Catena di salvataggio…
Inizia la catena di salvataggio, inizia Anita che salva Giuseppe, Giuseppe salva Letizia, Letizia salva Paolo, Paolo salva Rosy, Rosy salva Massimiliano. Grecia e Beatrice sono ufficialmente al televoto per eleggere il primo finalista.

Perla e Mirko: cosa accadrà?
Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono finalmente tornati insieme. Nella scorsa puntata tra i due fidanzati c’è stato il confronto decisivo fuori dalla porta rossa, dove i due hanno sigillato il loro ritorno di fiamma con un bacio. Mirko e Perla sono in attesa di viversi fuori dalla Casa. L’ex gieffina rivela: “L’intensità è rimasta la stessa a 48ore da quel Ti amo fuori dalla porta rossa. Stando qui dentro ho tante paure perchè penso tantissimo. Io ho paura che lui magari non riesca ad accettare cose che sono accadute quattro mesi fa”. Mirko risponde: “Lei in una lettera a Natale scrisse: “Insieme è più facile”, penso che si risolve così”. Il conduttore chiede a Mirko: “Perchè hai detto “Non ce la faccio più?”, l’ex gieffino rivela: “Non è una situazione facilissima, lei è dentro io sono fuori, sono tanti mesi che questa storia è esposta alle telecamere. Io lo sto soffrendo molto, però io l’aspetto […] Mi manca”.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Massimiliano, Rosy, Beatrice e Grecia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.