Signorini e Il Grande Fratello confermati per il 2024-2025 ma si cambia casa

Indiscrezioni in questi giorni avevano innescato un gossip su una presunta sostituzione del reality show Il Grande Fratello e Signorini con La Talpa per la stagione 2024-2025

Nessuno stop del Grande Fratello e di Signorini per la stagione 2024-2025. Dei rumor avevano fatto circolare la voce che il reality show e Signorini nella prossima stagione sarebbe dovuti saltare per dar spazio a La Talpa. Ma non è così.

Dopo Giuseppe Candela e la stoccata di Signorini in diretta durante la puntata di lunedì scorso, anche TvBlog è intervenuto confermandone la messa in onda anche per la prossima stagione.

“Ci giunge la conferma per il Grande Fratello anche per la prossima stagione tv. Conferma per il programma e per il suo conduttore Alfonso Signorini, quest’ultimo di cui si parla da molti anni di una sua uscita dal programma. Cosa questa che viene poi puntualmente smentita dalla realtà delle cose ogni autunno. Dunque anche nel prossimo autunno 2024 rivedremo Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini nel prime time del lunedì di Canale 5, con il consueto doppio appuntamento settimanale. Naturalmente nuovo cast, con nuovi concorrenti e magari pure alcune novità nel meccanismo del programma. Meccanismo e contenuti che già quest’anno sono stati modificati dopo le polemiche dell’edizione 2022-2023”, scrive il portale.

Leggi anche–> Grande Fratello, tra confronti e scontri in casa: ecco le anticipazioni di stasera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *