Grande Fratello, Sergio e Greta senza filtri: lui svela cosa vorrà fare con Greta dopo il reality

Grande Fratello, Sergio e Greta sempre più complici: il gieffino rivela in diretta cosa farà con Greta dopo l’uscita

Grande Fratello, Sergio e Greta negli ultimi giorni nella Casa più spiata d’Italia si sono avvicinati sempre di più. I due gieffini ormai sembrano avere quasi le idee chiare, e Greta si sta lasciando andare sempre di più. Nel corso della diretta finalmente la gieffina in confessionale accanto a Sergio si espone proprio sul loro legame.

Leggi anche –>Grande Fratello, Marco e le opinioni dei gieffini. Fiordaliso rivela: “Avevamo un accordo”

La rivelazione del gieffino in diretta…

Greta rivela: “Negli ultimi giorni ci siamo avvicinati tanto, perchè io ero tanto bloccata da una situazione passata, ora mi sento un pò più libera e sto meglio”. Sergio replica: “[…] Io penso che sia tutto naturale così come lo avete visto, non c’è bisogno che aggiungiamo altre parole a quelle che già ci siamo detti. Qualora dovessi uscire sono consapevole di continuar tutto quello che ho iniziato, fuori. Con la massima spensieratezza e leggerezza che abbiamo vissuto all’interno della Casa. Poi se abbiamo fatto quel passo in più è perchè è stato tutto naturale. Non c’era bisogno di forzare nulla”. Greta aggiunge: “Sergio è un grande uomo. Mi rispetta molto, per questo riesco a stare al suo fianco. Mi sento molto sicura al suo fianco”. 

Sergio infine conclude: “Compro i biglietti per Bali, già glielo detto. Per tutti e due”. 

Nel corso della diretta Greta ha ricevuto anche una doppia sorpresa in Casa. Per la gieffina sono arrivati i suoi due nonni, Giovanni e Ria. “Non potevate farmi un regalo più grande” afferma la ragazza e poi ha aggiunto: “Vi voglio ringraziare, per tutto quello che avete fatto per me, se dovessi vivere altre dieci vite vorrei voi come nonni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.