Grande Fratello, Luca Calvani contro una gieffina: “imita il percorso di Beatrice Luzzi”
Luca Calvani contro una gieffina al Grande Fratello, secondo il concorrente imiterebbe il percorso di Beatrice Luzzi
Luca Calvani già nell’ultima puntata si era scagliato contro di lei. “Siamo al limite dell’assurdo qui. A parte la veemenza di questi attacchi. Questa veemenza non va bene, sei grande e dovresti salire sopra e non scendere in basso. Io ti vedo troppo costruita.
Jessica credo che tu stia mettendo troppa veemenza, tu sei una donna di spettacolo. Mi metto nei panni di Yulia che non è una donna di spettacolo e deve scontrarsi con te. Tu quando Yulia e Giglio hanno provato a ballare un lento, sei andata subito a ballare da sola vicino a loro.
Tu ci giochi anche un po’ su questo, poi quando inizia la diretta parti subito in questo modo. A me girano le scatole quando vedo queste cose esagerate“. Così Luca ha bacchettato Jessica interpellato da Alfonso Signorini.
Leggi anche–> Clayton rischia la squalifica al Grande Fratello? La parolaccia e il saluto particolare
Intanto ieri notte, il gieffino ha cominciato a sparlare Jessica e ammettendo che, secondo lui, tende ad imitare Beatrice Luzzi. Ecco cosa ha detto: “Quella sta facendo una cosa. Non è qui per il quieto vivere? No. Perché lei è convinta che il percorso di Beatrice Luzzi sia il percorso che vuole fare lei. Sì, lei è entrata con questa idea. Guarda che è inteligentissima, io vorrei saper giocare come sta giocando adesso lei“.