Grande Fratello, lo sfogo di Greta: “È una cosa malvagia”. Il consiglio di una VIP

Grande Fratello, Greta Rossetti affronta un momento di sconforto: il prezioso consiglio di Grecia 

Grande Fratello, Greta Rossetti è entrata nella Casa più spiata d’Italia poche settimane fa. La gieffina ha confessato nelle ultime ore di essere entrata nel reality show nonostante fuori avesse una situazione delicata in famiglia da affrontare. La Rossetti sfogandosi con Grecia per tutti gli avvenimenti che stanno accadendo in Casa ha dichiarato: “Non ho più le forze dire reagire anche solo il pensiero che devo fare il TG. Non ho più le forze, mi sto facendo asciugare da quelle negative, quindi quelle belle si stanno spegnendo. Io non posso permettermi di uscire spenta”.

Leggi anche –> “Levante Ventitré – Anni di voli pindarici”: una storia che racconta l’artista Levante e la donna Claudia

Il consiglio di Grecia…

Grecia dopo aver ascoltato lo sconforto della giraffa replica: “Ok ti capisco tutto questo diglielo al grande fratello, tutto questo. Lui mette la mano. Te lo dico io, stai tranquilla adesso prima di mangiare vai e parla, tutto questo, tutto questo che hai dentro. Tutto quello che non ti piace, dillo. Loro ascoltano tutti. Loro si rendono conto di tutto, non sei da sola, io ti voglio bene, Monia ti vuole bene, ci siamo noi qui”. Greta continua con lo sfogo dichiarando: “Sono quattro mesi che va avanti questa storia se nessuno, l’ha fermata. Io fuori… io sono venuta qua perché ero esasperata dalla situazione che avevo a casa, vengo in un’altra situazione esasperata. Ma esasperata per esasperata io aiuto mio fratello, non mi faccio torturare il cervello. Questa è una cosa malvagia”. “Fuori si vede” commenta Grecia. Riuscirà Greta a parlare con gli autori del reality show di Canale 5. Lunedì 29 gennaio andrà in onda un nuovo appuntamento chi sarà eliminato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *