Amici, Emanuel Lo convoca gli allievi della sua squadra: il motivo

Amici, ecco cosa è emerso nel corso dal daytime andato in onda giovedì 25 gennaio. Emanuel Lo chi porterà al Serale?

Amici, questo pomeriggio, giovedì 25 gennaio è andato in onda un nuovo appuntamento col daytime del talent show. In ogni puntata gli allievi si preparano per tutta la settimana per affrontare il pomeridiano. Il prof Emanuel Lo ha deciso di convocato gli allievi della sua squadra in sala. Emanuel Lo propone ai quattro allievi di esibirsi su ben due coreografie da eseguire senza specificare il motivo di questa prova. Il prof invita gli allievi a scegliere due coreografie preparate durante il loro percorso e specifica: “Scavate, andate molto indietro”, dunque i ballerini scelgono singolarmente due coreografie per poter essere giudicati dal prof. Emanuel Lo al termine della prova rivela il motivo della convocazione: “Allora ragazzi questo è l’inizio del percorso che mi porterà a capirvi e a capire chi portare al serale”.

Leggi anche –> “Levante Ventitré – Anni di voli pindarici”: una storia che racconta l’artista Levante e la donna Claudia

Ermal Meta giudica la gara inediti…

La gara inediti viene aperta da Sarah con la sua “MAPPAMONDO”, poi è il turno di Martina con “Da quando non ho smesso di amarti” ed infine conclude Lil Jolie col brano attimo. Le tre allievi rientrate in casa scoprono la classifica della gara inediti giudicata da Ermal Meta. La classifica vede al primo posto Sarah, poi Lil Jolie ed infine Martina.

Domenica andrà in onda un nuovo appuntamento col talent show di Canale 5. Nel corso del pomeridiano gli allievi della categoria canto e della categoria danza saranno giudicati dai nuovi giudici ospiti della puntata. I concorrenti della nuova edizione si stanno preparando a tutti gli effetti per poter affrontare il Serale che inizierà tra pochi mesi e che decreterà il vincitore. Chi riuscirà a conquistare il Serale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *