Grande Fratello, Letizia e Anita sparlano di Greta: dal supporto in diretta alle critiche post puntata

Grande Fratello, Letizia e Anita parlano alle spalle di Greta Rossetti: dal supporto in diretta alle critiche subito dopo la puntata. L’accaduto 

Grande Fratello, Letizia e Anita in diretta hanno supportato e difeso Greta Rossetti dagli attacchi che ha ricevuto dall’attrice Beatrice Luzzi e non solo. Greta Rossetti è stata al centro di una polemica a causa dei suoi comportamenti in Casa nei confronti di alcuni gieffini. Anche se nel corso della puntata del reality show di Canale 5 le due giovane gieffine Letizia ed Anita sono apparse solidali con la coinquilina Greta, appena è terminata la diretta si sono esposte sparlando proprio di lei con pesanti riflessioni. Le due gieffine hanno trascorso la serata post-puntata ad analizzare gli avvenimenti accaduti ed affrontati in diretta.

Leggi anche –> Monia La Ferrara, un romantico risveglio: “Il mio principe tatuato”. Il gesto social dell’ex gieffina e Josh

Ecco cosa è emerso post puntata..

Stando a quanto riporta Novella2000, Letizia Petris chiacchierando post puntata con l’amica ha dichiarato: “Greta mi sembra me quattro mesi fa”, poi ha aggiunto sempre riguardo Greta: “Per cosa? Per tutto. È stata in piscina un’ora a parlare con Sergio. Poi è stata in magazzino abbracciata a Vittorio e dopo mentre Sergio la aspettava in piscina e l’ha salutato dandogli la buonanotte, è tornata da Sergio a parlare per altre tre ore. Mentre faceva la crostata stava mano nella mano con Alessio”.  Anita conclude: “Ma si è capito chi vuole dei due?”, mentre Letizia Petris ha concluso rispondendo con un secco: “No…”.

Greta intanto all’interno della Casa dopo l’uscita di Vittorio si è isolata e al tempo stesso sta proseguendo la sua esperienza da sola conoscendosi sempre di più e mostrando lati inediti della sua personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.