Monia La Ferrara, un romantico risveglio: “Il mio principe tatuato”. Il gesto social dell’ex gieffina e Josh

Monia La Ferrara, un dolce e romantico risveglio con Josh Rossetti: i due confermano la frequentazione. La dedica 

Per Monia La Ferrara è stato un dolcissimo risveglio questa mattina. L’ex gieffina appare sui social sempre più complice ed affiatata con Josh Rossetti, il fratello di Greta. Entrambi via social, dopo lo scoop lanciato da Rebecca Staffelli in diretta al Grande Fratello si dedicano dolci stories e condividono i momenti più belli che vivono fianco a fianco. Monia dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia ha rivelato di aver incontrato il fratello di Greta dove è scoppiato un colpo di fulmine.

Leggi anche Grande Fratello, interviene lo staff di una gieffina: “E’ realmente il bersaglio da abbattere”

Il dolce risveglio dell’ex gieffina…

Ieri sera in diretta l’inviata social Rebecca Staffelli in studio ha sganciato un retroscena: “Mi è arrivata questa segnalazione, ho vissuto a Monza e conosco diverse persone, e proprio fra le vie di quella cittadina una nostra ex concorrente camminava mano nella mano con un’altra persona. Ex concorrente di questa edizione, ed è qua questa sera, inizia per M. […] Mi confermi che è reale?”. Monia replica: “E’ reale confermo”. Rebecca continua: “Posso dire anche… questo uomo con il quale camminava mano nella mano è Josh Rossetti, ovvero il fratello di Greta”. Monia ha poi spiegato ed aggiunto: “La sera in cui sono uscita io, lui ha fatto una sorpresa a Greta, ci siamo incrociati in corridoio, è stato un colpo di fulmine […] Si, ci stiamo conoscendo”. 

Pochi minuti fa l’ex gieffina ha informato i fan di aver trascorso la serata di San Valentino proprio con Josh dove ha ricevuto i primi regali romantici. Monia scrive: “Buongiorno. Il mio principe tatuato”. Tra i fiori emerge una dedica di Josh per la sua amata Monia, il fratello di Greta riporta una frase della canzone di Tananai “Tango”: “Non sei di nessun altro e di nessuna io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.