Grande Fratello, la proposta di Mirko ad Angelica: la replica della gieffina (VIDEO)

Grande Fratello, la proposta di Mirko spiazza la gieffina Angelica: arriva la sua replica. Ecco cos’è accaduto in Casa

Grande Fratello, Mirko Brunetti è entrato nella Casa più spiata d’Italia da diverse settimane. Il giovane gieffino ha fin da subito instaurato un ottimo legame con la gieffina Angelica. I due i primi giorni hanno fatto molto discutere riguardo il loro avvicinamento, e nel frattempo anche Greta, fidanzata di Mirko ha avuto un confronto in Casa con Angelica. Pochi giorni fa però è entrata nella Casa anche l’ex fidanzata di Mirko, Perla Vatiero. Perla ed Angelica sono diventate subito amiche e ad oggi condividono anche il letto oltre che la Casa.

Leggi anche –> Alessandro Basciano torna in Italia e rivela: “Spero di riabbracciare i miei bimbi”

La proposta di Mirko e la replica di Angelica…

Nelle ultime ore nella Casa sembra essere tornato il sereno tra i coinquilini. Dopo gli innumerevoli confronti e scontri, i gieffini hanno trovato un certo equilibrio e intanto continuano a divertirsi tra giochi e coreografie. Mirko ed Angelica si sono ritrovati a chiacchierare nel giardino della Casa a tarda notte ed inaspettatamente alla proposta del gieffino è arrivata la replica di Angelica. “Ho freddo” dichiara Angelica. “Hai freddo” chiede Mirko ad Angelica sottovoce, Angelica risponde: “Si”. “Mettiti sotto” replica Mirko invitando la gieffina a coprirsi con le coperte, “C’è Perla” replica Angelica. “Ma qua, mi sposto” conclude Mirko.

Nelle ore precedenti, i due coinquilini, Angelica confrontandosi con Mirko ha detto: “La cosa che mi è dispiaciuta dell’ingresso di Perla è che ora non sei più tu, qua. […] Nel senso che sei entrato al GF come Mirko, per farti conoscere dopo Temptation Island e farsi un’idea migliore su come sei tu, da lì non sei uscito come sei veramente tu invece qui lo stai dimostrando ed è stupendo. Poi entra Perla e di nuovo subentra il discorso Mirko-Perla. Questo mi è dispiaciuto, siamo di nuovo lì, capito? Non so se mi sono spiegata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi