Grande Fratello, la mamma di Greta attaccata dagli haters si rivolge a Pier Silvio Berlusconi

Grande Fratello, la mamma di Greta si è esposta su Instagram: le parole e lo sfogo di Marcella 

Grande Fratello, Marcella, la mamma di Greta Rossetti si ritrova ogni giorno a combattere con gli haters. Dal momento in cui Greta è entrata nella Casa più spiata d’Italia, mamma Marcella sta cercando di difendere sua figlia col suo profilo Instagram. La giovane concorrente si ritrova spesso al centro di polemiche a causa della rottura con Mirko.

Leggi anche — > Grande Fratello, Perla rivela nuove consapevolezze e il motivo del suo ingresso in Casa

Le parole di Marcella, la mamma di Greta…

Nelle ultime ore Marcella si è esposta in una stories Instagram rivolgendosi anche in parte a Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di inserire Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque al posto di Barbara d’Urso. La d’Urso da anni ha sempre condotto il programma pomeridiano “Pomeriggio Cinque” dove in ogni puntata ha affrontato ogni singolo argomento riguardante proprio il Grande Fratello. Barbara in ogni puntata invita ad intervenire in studio anche i familiari o le persone più vicine dei concorrenti di ogni edizione del reality show. La mamma di Greta ha esordito su Instagram:

“Ma io chiedo a Pier Silvio Berlusconi, perchè hai tolto il salotto di Barbara d’Urso che forse era l’unica che poteva dire le cose com’erano. E in questo momento che Greta si trova dentro al GF e non può difendersi da sola, io mi ritrovo ad avere tutte queste minacce e tutti questi commenti da persone terribili. Questo è trash. Posso capire tutto quello che volete Greta ha solo 25 anni, e non ha fatto niente di male, vedete quanto è educata. Non lo so. Io sto combattendo questa guerra da sola, da mamma e ce la farò”.

Dopo queste parole di sfogo su Instagram, mamma Marcella riuscirà ad avere un confronto direttamente con sua figlia in Casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *