Grande Fratello, la confidenza di Letizia a Paolo: “Un dolore che non riesco a dimenticare”

Al Grande Fratello Letizia si è confidata con Paolo raccontandogli uno dei periodo più brutti e dolorosi della sua vita

Letizia durante un momento della notte, restando in giardino col compagno Paolo, gli ha raccontato uno dei momenti più tristi e dolorosi della sua vita. La fotografa e gieffina ha perso il padre nel 2019 e quel dolore non riesce a dimenticarlo. Anche se ha avuto l’affetto di tante persone che le sono state vicine, la perdita di un genitore è qualcosa di orribile e insopportabile.

“Mio padre era una persona eccezionale, in comunità gli volevano tutti bene”. Letizia ha trascorso i primi 13 anni di vita all’interno della comunità di San Patrignano.

Letizia Petris ha 24 anni, è nata a Cesena ed è cresciuta infatti per i primi 13 anni della sua vita all’interno della Comunità di San Patrignano nella quale i genitori, ex  tossicodipendenti, si sono conosciuti e innamorati e dove erano diventati delle figure di riferimento. Dopo la laurea in Comunicazione e Marketing, ha iniziato a lavorare come fotografa in uno dei beach bar più noti della riviera romagnola e adesso sta vivendo l’esperienza dentro la casa del Grande Fratello, nella quale sta instaurando dei bei rapporti d’amicizia, tra i quali quello con Paolo.
Con lui si è confidata, raccontandogli come il 25 dicembre del 2019 il padre si sia aggravato e che lei poteva parlargli solo attraverso un vetro. Poi il primo gennaio è morto, lasciandole un vuoto incolmabile.
La commozione è tanta dentro la casa del reality show e Paolo stringe nella sue braccia la compagna sussurrandole: “tu vali molto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *