Grande Fratello, la Casa contro Simona. La gieffina sbotta: “Parli a vanvera”

Grande Fratello, Simona vs la Casa: in diretta arriva il confronto decisivo. Il parere degli inquilini 

Grande Fratello, la concorrente Simona Tagli nel corso della diretta ascolta le varie dichiarazioni degli inquilini. La Casa più spiata d’Italia è divisa ufficialmente a metà. La gieffina durante la diretta di giovedì 7 marzo spiega: “Ce l’hanno tutti con me, perchè forse non sono omologata, sono una persona diversa, lo sono sempre stata, perchè per me il valore della diversità è un valore importante, da difendere, sulla diversità si cresce. Io e Beatrice siamo fuori dalla coro, siamo due persone diverse, ognuna con una propria caratteristica e personalità”.

Leggi anche –>Diretta Grande Fratello, sorprese ed eliminazione: la puntata di giovedì 7 marzo

Il parere degli inquilini…

Greta dichiara: “Io mi difendo perchè non l’ho mai attaccata per prima a Simona. E’ stata lei dopo una settimana, senza conoscermi, poi ha detto che le dispiaceva, poi ora nuovamente l’ha rifatto, a quanto pare non gli dispiace tanto. Io sono sempre gentile […] Io l’immagino che do è quella che mi piace”. 

Alessio afferma: “[…] Cerco sempre di essere cordiale. Post puntata a me non mi saluta, preferisco essere trattato meglio durante la giornata e poi essere nominato, che essere trattato male durante la settimana e poi non essere nominato”.

“Sei una persona esuberante, prima offendi e poi chiedi scusa […] Mi sono offesa per le carte, le carte sono un gioco. Parli a vanvera, devi collegare la testa con la bocca” dichiara Simona. Beatrice Luzzi afferma: “[…] Ha messo la quinta da quando è arrivata, non credo che abbiamo lo stesso pensiero. Ci troviamo per tante cose”. “Mi aspettavo una donna più matura, ci sono state tante donne di esempio qui dentro. Di noi non sa nulla, si è attaccata a Beatrice perchè è stata la prima persona col quale ha parlato” afferma Anita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *