Grande Fratello, Anita-Alessio: dal messaggio per Edoardo alla proposta di Signorini

Grande Fratello, Anita ed Alessio sempre più vicini: la proposta di Alfonso Signorini, il silenzio di Edoardo

Grande Fratello, Anita ed Alessio in Casa si sono avvicinati ulteriormente. I due gieffini ormai si stanno vivendo sempre di più in Casa ed entrambi sembrano avere le idee chiare. Anita rivela: “Lui è un incubo, mi sveglia la mattina, si preoccupa quando vado a dormire, non mi capitava mai”. Anita inoltre torna a parlare di Edoardo: Non rinnego nulla di quello che ho detto, ma dopo dieci anni di relazione e dopo quella interruzione, le cose non si potevano recuperare così velocemente”

Leggi anche –>Grande Fratello, la Casa contro Simona. La gieffina sbotta: “Parli a vanvera”

Il silenzio di Edoardo, le parole della gieffina

Alfonso Signorini informa che una settimana fa ha sentito Edoardo e rivela: “Dice che non è abituato a questa posizione mediatica che gli pesa terribilmente, ci ha chiesto di non essere coinvolto perchè non ne vuole più sapere”. Inoltre il conduttore rivela che se Edoardo ha cambiato idea potrà telefonare la concorrente in diretta: “Alza quel telo, qui c’è un telefono. Noi abbiamo dato ad Edoardo il numero diretto dove ti può chiamare, noi non sappiamo se vorrà parlarti”. Anita replica: “Io conoscendolo non credo, perchè non sta bene. Lo capisco e lo capirei, in ogni caso…”. Dopo alcuni minuti di attesa, Edoardo decide di non telefonare e dunque di non parlare con Anita. La gieffina dichiara: “Non credo a nessuno faccia piacere vedere la persona con cui vuoi stare lasciarsi andare con un’altra persona. Lo capisco. Se lui mi sta ascoltando voglio solo dirgli che purtroppo non posso comandare alle mie sensazioni, a come mi sento. Mi sento comunque una ragazza di 26 anni che è qui da 6 mesi. Io ho provato in tutti i modi a pensare al nostro rapporto, se questo è capitato, non so cosa sarà”.

 Alessio raggiunge la ragazza in Mystery e dichiara: “Fai quello che ti senti, io sono qua. Voglio fare le cose nel modo giusto, non ti voglio forzare”. Infine Alessio rivela di voler andare a cena fuori con Anita, e a tal proposito il conduttore propone una cena in Suite che potrebbe accadere subito dopo la puntata se Anita riuscirà a salvarsi al televoto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *