Diretta Grande Fratello, sorprese ed eliminazione: la puntata di giovedì 7 marzo

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Questa sera nuovo appuntamento con il reality show di casa Mediaset: la diretta 

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Simona Tagli vs la Casa…
La gieffina si ritrova tutti contro in Casa: “Ce l’hanno tutti con me, perchè forse non sono omologata, sono una persona diversa, lo sono sempre stata, perchè per me il valore della diversità è un valore importante, da difendere, sulla diversità si cresce. Io e Beatrice siamo fuori dalla coro, siamo due persone diverse, ognuna con una propria caratteristica e personalità”. Greta dichiara: “Io mi difendo perchè non l’ho mai attaccata per prima a Simona. E’ stata lei dopo una settimana, senza conoscermi, poi ha detto che le dispiaceva, poi ora nuovamente l’ha rifatto, a quanto pare non gli dispiace tanto. Io sono sempre gentile […] Io l’immagino che do è quella che mi piace”.  Alessio afferma: “[…] Cerco sempre di essere cordiale. Post puntata a me non mi saluta, preferisco essere trattato meglio durante la giornata e poi essere nominato, che essere trattato male durante la settimana e poi non essere nominato”. “Sei una persona esuberante, prima offendi e poi chiedi scusa […] Mi sono offesa per le carte, le carte sono un gioco. Parli a vanvera, devi collegare la testa con la bocca” dichiara Simona. Beatrice Luzzi afferma: “[…] Ha messo la quinta da quando è arrivata, non credo che abbiamo lo stesso pensiero. Ci troviamo per tante cose”. “Mi aspettavo una donna più matura, ci sono state tante donne di esempio qui dentro. Di noi non sa nulla, si è attaccata a Beatrice perchè è stata la prima persona col quale ha parlato” afferma Anita.

Alessio e Anita… la proposta di Signorini
Alfonso Signorini informa che una settimana fa ha sentito Edoardo e rivela: “Dice che non è abituato a questa posizione mediatica che gli pesa terribilmente, ci ha chiesto di non essere coinvolto perchè non ne vuole più sapere”. Inoltre il conduttore rivela che se Edoardo ha cambiato idea potrà telefonare la concorrente in diretta: “Alza quel telo, qui c’è un telefono. Noi abbiamo dato ad Edoardo il numero diretto dove ti può chiamare, noi non sappiamo se vorrà parlarti”. Anita replica: “Io conoscendolo non credo, perchè non sta bene. Lo capisco e lo capirei, in ogni caso…”. Dopo alcuni minuti di attesa, Edoardo decide di non telefonare e dunque di non parlare con Anita. La gieffina dichiara: “Non credo a nessuno faccia piacere vedere la persona con cui vuoi stare lasciarsi andare con un’altra persona. Lo capisco. Se lui mi sta ascoltando voglio solo dirgli che purtroppo non posso comandare alle mie sensazioni, a come mi sento. Mi sento comunque una ragazza di 26 anni che è qui da 6 mesi. Io ho provato in tutti i modi a pensare al nostro rapporto, se questo è capitato, non so cosa sarà”. Alessio raggiunge la ragazza in Mystery e dichiara: “Fai quello che ti senti, io sono qua. Voglio fare le cose nel modo giusto, non ti voglio forzare”. Infine Alessio rivela di voler andare a cena fuori con Anita, e a tal proposito il conduttore propone una cena in Suite che potrebbe accadere subito dopo la puntata se Anita riuscirà a salvarsi al televoto.

Leggi anche –> Claudio Baglioni, aTUTTOCUORE live per l’ultima volta all’Arena

Il verdetto…
Tra Anita, Grecia, Simona, Letizia, Greta, Federico e Massimiliano, i gieffini salvi sono: Massimiliano e Letizia.

Mirko e Perla… è la fine?
Alfonso chiede a Mirko: “Come hai reagito all’abbraccio tra Perla e Alessio?”. Mirko non dispiaciuto replica: “Vedo Perla che mi accusa di cose vecchie […] Ormai ogni cosa che faccio è sbagliata, me ne faccio una ragione”. Perla dichiara: “C’è un bene alla base di questo rapporto”. Mirko commenta: “Questo mi fa pensare che non ha metabolizzato molte cose”. Il conduttore chiede: “In questo momento, vi sentite più vicini o più lontani?”. Mirko rivela di sentirsi molto distante da Perla mentre la gieffina rivela che non vede l’ora di uscire e trascorrere del tempo con lui per capire molte cose lasciate in sospeso.

Seconda parte del verdetto…
Tra Anita, Grecia, Simona, Greta, Federico, gli altri gieffini salvi sono: Greta e Federico. Restano: Anita, Simona e Grecia.

Una sorpresa per Federico
Federico dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Sergio e Perla dopo lo scontro con Perla dichiara: “No” e resta in silenzio. Dunque il concorrente ha smentito di essersi infatuato di Perla. In Casa per Federico arriva mamma Carla: “Sono il tuo regalo sonoro perchè ho voglia di cantare qualcosa. Lo so che è dura stare qui dentro, ti seguo ogni secondo. […] sono fiera di te, qua sei sempre sincero al costo di metterci la faccia, sei sempre sincero. Ma è importante quello che stai affrontando, la tua forza e il tuo coraggio, solo una piccola cosa nel quale non sono d’accordo, i tuoi valori sono anche i valori degli altri, semplicemente ognuno li interpreta a modo proprio”.

Il verdetto finale…
Tra Anita, Simona e Grecia, la concorrente a dover lasciare la Casa è: Grecia.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Letizia, Anita, Rosy e Paolo. Chi sarà il secondo finalista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.