Grande Fratello, il massaggio di Javier per Shaila: e le nuove confessioni tra i due gieffini
Grande Fratello, nella Casa più spiata d’Italia anche in questa edizione non mancano i bollenti massaggi tra gli inquilini. Il pallavolista Javier dopo aver chiarito il suo rapporto con Shaila si è offerto di farle un bel massaggio. Lunedì sera andrà in onda un nuovo appuntamento con i reality show in prima serata su Canale cinque dove si scoprirà chi dovrà tornare a casa tra Lorenzo, Yulia, Shaila e Amanda.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo non ci sta: “Non posso parlare con te. Non mi fido”
Ecco cosa è emerso…
“Vediamo quanto resisti” ha esordito Javier. Shaila ha replicato: “Non mi sfidare Javier. A chi resiste di più. Lo sai che vinco”. Nel corso della serata i due si sono ritrovati anche ad affrontare un nuovo confronto. La ballerina ha confessato: “Per me, abbracciare qualcuno è molto più intima come cosa. Mi va bene così. Io sono fatta così. Io non devo convincere nessuno”.
Javier esclama: “Mi piace come stiamo vivendo questa cosa. Le persone giudicano in base al loro punto di vista”. Il pallavolista ammette: “Io sono più preso di te” e poi aggiunge “Ho paura di diventare poco stimolante”. Shaila conclude: “Non ci pensare. Pensa alle cose belle”.