Edoardo Tavassi sbotta su Sonia Bruganelli ricordando un aneddoto al GF
Edoardo Tavassi si espone su Sonia Bruganelli. L’ex gieffino ricorda un aneddoto accaduto al Grande Fratello. Ecco cosa ha dichiarato
Edoardo Tavassi è stato intervistato da Fanpage.it dove si è esposto proprio su Sonia Bruganelli. “Mai visto un concorrente più subdolo di Edoardo Tavassi” di questa espressione ad utilizzare l’opinionista Sonia Bruganelli descrivendo il concorrente durante la sua esperienza al Grande Fratello.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo non ci sta: “Non posso parlare con te. Non mi fido”
Le dichiarazioni dell’ex gieffino
A distanza di tempo, l’ex gieffino Edoardo è stato intervistato da Fanpage.it dove si è esposto proprio su quanto sta accendendo a Sonia Bruganelli durante il programma “Ballando con le Stelle”. Tavassi nell’intervista dichiara: “Sonia Bruganelli sta montando un caso enorme solo perché Selvaggia Lucarelli le ha detto che appare “piccola sul palco””.
Poi prosegue: “Ricordo, invece, che quando era lei a essere opinionista al Grande Fratello, andò sul personale giudicando me e i miei compagni di avventura e lo fece con rabbia. Si scagliò contro una persona chiusa nello stesso contesto da 5 mesi senza avere la minima percezione di quanto accade all’esterno. Si permise di dirmi “Hai 40 anni e sei subdolo, senz’anima e manipolatore” senza pensare alle ripercussioni psicologiche che avrei subito […]”.
Poi l’ex gieffino ha continuato: “Ho sempre avuto il dubbio che Sonia non vedesse il Grande Fratello quando era opinionista del programma e che quindi i suoi interventi non avessero senso. Ma anche così, come si fa a dire a un concorrente “Non parlo con te perché non sei protagonista” e a un altro che è un “40enne senza anima”? E oggi ti lamenti perché Lucarelli ti ha detto che sei “piccola sul palco”? La rabbia con la quale mi si rivolse sembrava dettata da un fatto personale, come se le avessi ammazzato il cane. […] Lei non può permettersi di fare tutto questo casino oggi sapendo che cosa ha detto in tv in passato. Lucarelli non l’ha sminuita in quanto persona o madre, era un giudizio tecnico su fatti inerenti al programma. Cosa che Bruganelli con me non ha fatto”. Dopo le dichiarazioni di Tavassi, arriverà la replica da parte di Sonia Bruganelli?